Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Udine


PROMO A - C'è Corradin, la Gemonese deve accontentarsi

La tripletta dell'attaccante di Pittana consente al gagliardo Teor di rimontare i giallorossi al termine di un match pirotecnico (3-3)

CALCIO TEOR - GEMONESE 3-3
Gol: 10’ e 45’ Kuraj, 16’ Vicario, 31’, 41’ e 48'Corradin.

CALCIO TEOR: Cristin, Bianchin, Burba, Daneluzzi, Pretto, Zanello, Zanin (st 28’ Dimitrio), Venier (st 43’ Moratto), Sciardi (st 47’ Del Pin), Barboni, Corradin. All.: Willy Pittana. A disposizione: Micelli, Rumignani, Valentini, De Gasperis, Sarti, Dreotti.

GEMONESE: De Monte, Baron, Venturini (st 18’ Perissutti), Ursella, Casarsa, Skarabot, Buzzi (st 32’ Pitau), Kuraj, Smrnik (st 36’ Peresano), Ilic, Vicario (st 44’ Bertoli). All.: Pino Cortiula. A disposizione: Pavon, De Clara, Verdini, Fabris, Busolini.

ARBITRO: Federico Cesetti di Pordenone. Assistenti: Simone Chesini di Gradisca d’Isonzo e Daniel Pavlovic di Trieste.

NOTE - Ammoniti: Corradin, Ursella, Pitau.

TEOR. Tra Teor e Gemonese finisce in pareggio come all’andata. Ed esattamente come all’andata le due compagini regalano spettacolo al pubblico presente. 2-2 al debutto, 3-3 oggi. Gemonese in vantaggio al 10’ grazie a Kuraj e che sei minuti dopo raddoppia con Vicario. Il Teor non è per nulla intenzionato a mollare, vuole continuare la striscia positiva con cui aveva concluso il girone di andata. Ci pensa Corradin ad accorciare le distanze al 31’ e, dieci minuti più tardi, a siglare la doppietta personale che vale il pareggio. La Gemonese accusa il colpo ma prima dello scadere del primo tempo riesce a rimettere la freccia ancora con Kuraj.
Ad inizio ripresa Corradin conferma la sua giornata stratosferica siglando anche il terzo gol che riporta il Teor in parità.

https://i.imgur.com/jkl6dmA.jpgCARICA LA ROSA - Consigli utili per l'inserimento delle liste

© RIPRODUZIONE RISERVATA

https://i.imgur.com/rc9sHjW.jpg

https://i.imgur.com/wGlGK1L.jpg

ITALIAGOL – Importante aggiornamento dell’app per tutti i dispositivi

Disponibile per Android tramite Play Store e iPhone tramite Apple Store, basterà eseguire l’update per poter usufruire della nuova versione dell’applicazione per seguire tutte le notizie e ricevere i risultati in tempo reale di tutto il calcio dilettantistico locale

- DOWNLOAD PER IOS
- DOWNLOAD ANDROID

Rilasciato un importante aggiornamento di Italiagol, l’App che da 8 anni sta accompagnando la redazione e gli utenti di FriuliGol.it nell'aggiornamento di risultati e notizie del calcio giovanile, dilettantistico e amatoriale del Friuli- Venezia Giulia.

La nuova versione è disponibile per tutti i dispositivi Android ed è scaricabile tramite Play Store (clicca qui) e per gli iPhone scaricabile tramite Apple Store (clicca qui). Per chi ha già l'applicazione installata sarà solo necessario effettuare l'aggiornamento.

Importante: una volta installata la nuova versione, gli utenti che, oltre alla lettura di risultati e news, vorranno fornire aggiornamenti dei risultati delle loro squadre, dovranno effettuare il login, o la registrazione per chi non si è mai registrato. Disponibile anche il login via account Facebook, per iPhone anche via account Apple.

https://i.imgur.com/4z0SGul.png

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 22/01/2023
 

Altri articoli dalla provincia...














PROMO B - Fermi tutti: c'è Ufm-Azzurra!

Vigilia di campionato per il girone B di Promozione, impegnato nel weekend nella 17ª giornata. Turno che rischia di diventare un crocevia fondamentale per la vittoria finale: domenica al “Boito&rdqu...leggi
27/01/2023



UDINESE - Deulofeu sotto i ferri

Minimizzare l’entità del problema ha portato male all’ Udinese che, al termine del match vinto miracolosamente con la Sampdoria, si era premurata di assicurare che, &ldqu...leggi
27/01/2023


Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,12473 secondi