Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Udine


SECONDA C - Rangers implacabili in casa. Si arrende pure il Moimacco

La squadra di D'Andrea si è imposta per 2-0, passando nella ripresa con Trenga e Della Mea...

Casa dolce casa. Per i Rangers, che quest'oggi hanno colto la settima affermazione interna consecutiva, superando per 2-0 il Moimacco nell'anticipo del girone C di Seconda categoria. I rossoneri faticano assai di più lontano dal Centazzo, anche se tale situazione è stata fin qui "provocata" anche dal calendario, che li ha visti affrontare quasi tutte le compagini più attrezzate in trasferta. 
Oggi, la squadra di Massimo D'Andrea si è imposta sui biancoverdi al termine di un match disputato in maniera brillante e solida. Spiega il tecnico della formazione udinese: "Nel primo tempo abbiamo tenuto in mano il pallino del gioco, ma non siamo riusciti a concretizzare le azioni pericolose che abbiamo costruito. I gol sono arrivati nella ripresa: al 55' Trenga ha conquistato un rigore e lo ha trasformato, una decina di minuti più tardi Della Mea, servito in area, ha raddoppiato segnando una rete da vero centravanti. Potevamo anche realizzare il 3-0, il Moimacco dal canto suo è risultato pericoloso in un paio di circostanze. Sono soddisfatto in particolare della prova del reparto difensivo e direi che capitan Bianchetti è stato una spanna sopra tutti".
Sottolinea inoltre D'Andrea: "Oggi avevo 6-7 giocatori fuori, i giovani che li hanno sostituiti hanno risposto molto bene e questa è, a ben vedere, la cosa per noi più importante". 

https://i.imgur.com/jkl6dmA.jpgCARICA LA ROSA - Consigli utili per l'inserimento delle liste

© RIPRODUZIONE RISERVATA

https://i.imgur.com/wGlGK1L.jpg

ITALIAGOL – Importante aggiornamento dell’app per tutti i dispositivi

Disponibile per Android tramite Play Store e iPhone tramite Apple Store, basterà eseguire l’update per poter usufruire della nuova versione dell’applicazione per seguire tutte le notizie e ricevere i risultati in tempo reale di tutto il calcio dilettantistico locale

- DOWNLOAD PER IOS
- DOWNLOAD ANDROID

Rilasciato un importante aggiornamento di Italiagol, l’App che da 8 anni sta accompagnando la redazione e gli utenti di FriuliGol.it nell'aggiornamento di risultati e notizie del calcio giovanile, dilettantistico e amatoriale del Friuli- Venezia Giulia.

La nuova versione è disponibile per tutti i dispositivi Android ed è scaricabile tramite Play Store (clicca qui) e per gli iPhone scaricabile tramite Apple Store (clicca qui). Per chi ha già l'applicazione installata sarà solo necessario effettuare l'aggiornamento.

Importante: una volta installata la nuova versione, gli utenti che, oltre alla lettura di risultati e news, vorranno fornire aggiornamenti dei risultati delle loro squadre, dovranno effettuare il login, o la registrazione per chi non si è mai registrato. Disponibile anche il login via account Facebook, per iPhone anche via account Apple.

https://i.imgur.com/4z0SGul.png

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 04/02/2023
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,12538 secondi