Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Udine


PRIMA - Marchina al Deportivo. Per aprire un ciclo

Salutato Lucio Dri, l’ambiziosa società di Tavagnacco ha virato sull’allenatore che ha portato l’Aurora in Promozione. Il ds Cimenti: “Squadra da rinnovare, con lui un discorso di almeno due o tre anni”

Nuovo cambio della guardia al Deportivo Junior. Congedato Lucio Dri (subentrato a Peressotti), l’ambiziosa società del presidente Baggio ha individuato il nuovo allenatore: è Marco Marchina, classe 1978, fresco protagonista (assieme ai suoi ormai ex giocatori, ovviamente) dello sbarco dell’ Aurora Remanzacco in Promozione.
 
E già tecnico, in passato, di Gonars, Grigioneri, Forum Julii e Union Martignacco.“Abbiamo ringraziato Dri per il suo operato: ha lavorato benissimo pur essendo arrivato in una fase complicata, quella seguita all’esonero di Peressotti - spiega il ds Cimenti – ma adesso intendiamo ripartire con un nuovo progetto, pur essendo comunque arrivati ai play - off da neopromossi. E dopo un biennio che consideriamo concluso, l’idea è quella di rinnovare la squadra, allestendo una rosa che sarà un mix di giovani ed esperti. Immaginiamo che, salvo sorprese, un anno potrebbe non bastare: anzi, magari, ne serviranno due o tre, nessuno può saperlo. Marchina ha comunque sposato il progetto: gli piace lavorare e rinnovare, lo ha stimolato questa prospettiva.”

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Print Friendly and PDF
  Scritto da Roberto Zanitti il 08/06/2023
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,11261 secondi