Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Udine


L'APPUNTAMENTO - "Portiere di Notte", ecco la sesta edizione

Sabato 1 e domenica 2 luglio, presso lo stadio comunale di Tavagnacco, torna il camp dedicato ai giovani portieri

Si terrà sabato 1 e domenica 2 luglio, presso lo stadio comunale di Tavagnacco, la sesta edizione di "Portiere di notte", l'iniziativa del Deportivo Junior dedicata ai giovani portieri e che negli anni ha trovato sempre più partecipazione. Un weekend all'insegna del gioco e del divertimento, guidato da uno staff composto da dieci preparatori: Daniele Nadalutti, Denis Tosolini, Marco Pajer, Loris Di Giorgio, Giuseppe Pividor, Michele Xotto, Sergio Mestriner, Francesco Albini, Davide Barlocco e Davide Di Vora.

"L'iniziativa è nata quasi per gioco, ma negli anni abbiamo trovato un buon riscontro, quest'anno ci saranno anche ragazzi dalla Carnia", spiega Daniele Nadalutti, tra gli ideatori della due giorni. "Deve essere un divertimento per i ragazzi e per noi allenatori. Abbiamo una certa esperienza - aggiunge Nadalutti - siamo il giusto mix tra competenze e saper lavorare con i ragazzi. Si tratta di un mini camp, votato esclusivamente al divertimento. C'è del lavoro tecnico, ma a fine stagione i ragazzi, tra scuola e campionati, devono scaricare le tensioni. Poi durante la notte dormono in tenda, che per loro è forse la cosa più divertente".

IL PROGRAMMA. L'apertura del camp è fissata per sabato 1 luglio alle ore 17. Dopo le iscrizioni, si passa subito al primo allenamento alle ore 18. A seguire, l'acquaplaning, la cena e il montaggio delle tende sul campo. Alle 21.30 la seduta di match analisi e alle 22.30 il secondo allenamento in notturna. A mezzanotte tutti a dormire in tenda. Il mattino successivo la sveglia è per le 8. Dopodiché ci sarà l'ormai consueta battaglia tra portieri. Infine, la consegna degli attestati di partecipazione e il pranzo tutti insieme.

ISCRIZIONI. Per qualsiasi informazione è possibile rivolgersi a Daniele Nadalutti (telefono 333 2318343 e mail [email protected]), Marco Pajer  (telefono 335 6094325 e mail [email protected]) e Denis Tosolini (telefono 340 1446154 e mail [email protected]). Il costo di partecipazione è di 80 euro. Le iscrizioni sono aperte fino a metà della prossima settimana.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

https://i.imgur.com/HpEfwoB.jpg

https://i.imgur.com/nrPKBdR.jpg

https://i.imgur.com/sNFGYw5.jpg

https://i.imgur.com/tJyxzX9.jpg

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 23/06/2023
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,13512 secondi