Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Udine


CJARLINS MUZANE - Princivalli: la prestazione c'è stata

Il tecnico arancioceleste racconta il pareggio dei suoi sul campo dell’Adriese, un risultato non privo di rimpianti, soprattutto a seguito del sorpasso del Breno



Altra giornata grigia in casa Cjarlins Muzane: al “Bettinazzi”, gli aranciocelesti non vanno oltre lo 0-0 contro l’Adriese, nonostante le numerose occasione create.

A fine gara, così il tecnico Nicola Princivalli: “Mi sembra di rivivere la gara dell’altra settimana. Anche oggi abbiamo disputato una buona partita, territorialmente anche migliore, dato che nel secondo tempo Carnelos ha solo preso freddo. Purtroppo torniamo sempre lì, ci manca l’ultimo passo, che per raggiungere qualcosa ci serve come in pane. Ai ragazzi, tuttavia, non posso dire niente, ci hanno messo tutto quello che avevano e hanno fatto quello che dovevano, meno l’atto conclusivo”.

La vittoria del Breno contro il Mori Santo Stefano relega la formazione del patron Zanutta nuovamente al terzultimo posto: “Sapevamo che poteva essere un turno sfavorevole, l’Adriese pur essendo in difficoltà ha qualità, mentre il Breno affrontava una sfida sulla carta più abbordabile. Ma questo non ci scoraggia, adesso passeremo qualche giorno a casa per riposarci e speriamo di trovare nell’uovo di Pasqua i gol che ci mancano”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 29/03/2024
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 1,15161 secondi