Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Trieste


ECCELLENZA - Buso: dobbiamo vincere. Pocecco: non molliamo

Bussa alla porta il turno di campionato, che sabato proporrà un San Luigi - Sistiana particolarmente delicato. Dicono la loro anche Campaner, Falleti, Montestella e Musolino...



Thomas Buso (allenatore in seconda del Sistiana Sesljan): “La squadra sta bene e si sta allenando a mille. Sabato abbiamo solo un risultato, quello dei tre punti; altrimenti le cose poi si complicano molto”.

Mario Campaner (allenatore dello Zaule Rabuiese): “Il derby con il Chiarbola Ponziana? All’inizio abbiamo interpretato bene la partita, poi è stata una gara sporca ed è andata al di là della tecnica. Se loro hanno vinto tutti i derby, sono bravi a calarsi in certi incontri. Noi pecchiamo in questo e loro no. Ripeto, l’atteggiamento iniziale è stato buono e abbiamo giocato bene. Però il calcio è fatto di episodi e loro sono stati più bravi a sfruttarli. Ora dobbiamo capire chi ci può dare qualcosa in più per arrivare alla salvezza. Ci aspetta intanto una battaglia contro una squadra ostica”.

Lorenzo Falleti (centrocampista del San Luigi): “La vittoria la cerchiamo da tempo e da questo momento ne usciremo con una vittoria. Pensiamo intanto alla partita di sabato con il Sistiana e sarà una battaglia”.

Massimiliano Pocecco (mister del San Luigi): “Il San Luigi è super vivo, guai se non lo è! Ho detto ai ragazzi, che non si molla. Sarà una battaglia ogni gara e noi ci siamo dentro”.

Alex Montestella (centrocampista del Chiarbola Ponziana): “L’importante è sempre il gioco di squadra. Avevamo il “puntino” del vincere 6 derby su 6 ed è stato fatto. Nessuno ci era mai riuscito. Vogliamo concludere bene la stagione, pensiamo intanto al Brian Lignano”.

Alessandro Musolino (tecnico del Chiarbola Ponziana): “Quest’anno la squadra sta facendo bene e siamo contenti, eravamo arrivati alla pausa quasi salvi e mantenere la categoria è il nostro obiettivo. Poi abbiamo vinto con lo Zaule e perciò abbiamo fatto un altro passo avanti”.

Massimo Laudani

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 12/04/2024
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,53564 secondi