Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Gorizia


SECONDA E - L'Audax perde il derby. A Castions niente acqua: rinviata

Il Mossa torna a sorridere e supera i goriziani. Dal podio il Terzo scrolla il Buttrio rallentato dal Villanova



Turno infrasettimanale con diversi snodi decisivi il ventiquattresimo del girone E di Seconda categoria. Se in testa tutto è abbastanza definito con La Fortezza già promossa e il Mossa che ha messo in cassaforte il secondo posto, resta aperta la lotta salvezza.

In testa la capolista La Fortezza mantiene la sua imbattibilità e schianta 7-1 in trasferta il San Vito al Torre. Gara senza storia già nel primo tempo con Suerz, Battistutta, Maione e Bedin che calano un poker. Nella ripresa Franz trova la quinta rete, prima che Fusco sigli il gol della bandiera per il San Vito al Torre. Negli ultimi dieci minuti, però i gradiscani trovano altre due rei con Gaspardis e Travan.
Il Mossa, dopo due sconfitte consecutive, rialza la testa e supera 2-1 in rimonta l’Audax Sanrocchese che dovrà ancora sudare in chiave salvezza. I goriziani chiudono avanti il primo tempo grazie al gol di Andrea Pelesson dopo dieci minuti, nel secondo tempo però Burlon e Matteo Marchioro trovano le marcature che irrobustiscono il secondo posto della formazione di mister Bernot.

A chiudere il podio è il Terzo che batte 3-0 la Gradese e approfitta dello 0-0 del Buttrio con il Villanova per allungare. Per la formazione di Terzo d’Aquileia mattatore di giornata Sandrigo autore di una doppietta a cui segue la rete di Vanzo. Pareggio pirotecnico 3-3 quello tra Poggio e Moraro. Ai moraresi non bastano le reti Albanese e Onofrio per superare il Poggio, che ad un passo dal traguardo si fa beffare nuovamente da Onofrio per il 3-3 finale. Pareggio senza reti, invece, tra Turriaco e Villesse.

Non si è disputata, infine, la gara tra Castions e Strassoldo causa mancanza acqua nell'impianto (docce comprese) quindi rinvio dovuto e gara che sarà recuperata il 1° maggio.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 25/04/2024
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,44134 secondi