Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Pordenone


SPILIMBERGO U17 - Bellotto: salvezza che sa di miracolo

Il tecnico subentrato alla terza di ritorno ha fatto ritrovare fiducia ed energia ai ragazzi: «Dopo due settimane di duro lavoro hanno iniziato a credere in se stessi. Finale in crescendo, vinto lo spareggio e il torneo di San Daniele»

 

I ragazzi degli U17 dello Spilimbergo hanno raggiunto una salvezza che sa di miracolo. Dopo un girone d’andata con qualche problema e pochi punti in classifica, 5,  frutto di una vittoria e due pareggi, dalla terza partita del girone di ritorno la società ha affidato la panchina a Riccardo Bellotto e i ragazzi si sono fin da subito messi a disposizione con tutte le loro energie.

RISULTATI - «Con un duro lavoro dopo due settimane hanno iniziato a credere in se stessi e sono iniziati i primi risultati che hanno portato a 6 vittorie e due pareggi, 20 punti  in 11 partite. Abbiamo così raggiunto lo spareggio che si è giocato in trasferta contro la Reanese».

SPAREGGIO E TORNEO - «E’ stata una partita molto intensa dove credo di poter affermare si è meritata la vittoria per 2-0 e la conseguente matematica salvezza della categoria. I ragazzi hanno bene figurato anche la settimana successiva nel prestigioso torneo a San Daniele vincendolo».

RINGRAZIAMENTI - «Il mio percorso con questi ragazzi è stato entusiasmante e pieno di emozioni e soddisfazioni, un gruppo di ragazzi veramente speciale. Da parte mia va un ringraziamento  al Presidente dello Spilimbergo, al diesse Zannier , al preparatore Alex Zoia con cui ho collaborato anche in prima squadra, al mister dei portieri Sedran. Vorrei citare inoltre tre dirigenti che hanno sempre creduto in questi ragazzi e hanno dato un contributo importantissimo al raggiungimento dell’obbiettivo: Luca Sacilotto, Beppe Savian e Antonio Fortunato».

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 21/05/2024
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,14618 secondi