Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Udine


DEPORTIVO - Ottocento: abbiamo riconfermato Marchina

Il team manager chiarisce la posizione societaria dopo alcune voci di mercato: "Il tecnico e il suo staff hanno portato avanti un gran lavoro in quello che per noi era un anno zero. Per la prossima stagione cercheremo di allestire una squadra che possa fare sempre meglio"


Il Deportivo prosegue sulla strada della continuità e per la prossima stagione riparte dalle fondamenta solide rappresentate dal tecnico. A comunicarlo è il team manager Matteo Ottocento: "Marco Marchina è stato ufficialmente riconfermato come allenatore dopo l'ottimo lavoro fatto in questa stagione, che per noi era un anno zero. Si poteva fare qualcosina di più ma non era facile. Lui è contento di rimanere e noi cercheremo di allestire una squadra per continuare questo percorso di crescita. Qualche cambiamento sarà fisiologico, un po' perchè qualche ragazzo andrà via per motivi di studio, ma anche per rinnovarci. Dalla settimana prossima inizieremo a parlare con i ragazzi, alcuni li abbiamo già sentiti e ci hanno dato la loro disponibilità".

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 22/05/2024
 

Altri articoli dalla provincia...






CENTRO SEDIA - Nasce la divisione femminile

Sotto la spinta della crescente domanda di calcio da parte di bambine e ragazze anche il Centro Sedia Calcio, storica società di San Giovanni al Natisone, ha deciso di costituire una propria divisi...leggi
21/06/2024













Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,13665 secondi