Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Tolmezzo


CARNICO 1.CAT - Sfida da dentro o fuori a BORDANO e TRASAGHIS

Il Carnico va avanti. Archiviata la finalissima di Coppa Carnia, alle porte si presenta un turno molto importante sia in chiave scudetto, sia in chiave salvezza.

ARTA – FUSCA ( and. 1-2): Rivincita del quarto di finale che ha visto prevalere i padroni di casa dopo i calci di rigore. I padroni di casa arrivano da un trend negativo di tre sconfitte consecutive e non possono permettersene un’altra per non essere immischiati nella lotta salvezza. Persa l’imbattibilità casalinga, gli ospiti vorranno rifarsi immediatamente per mantenere la seconda piazza.  INVERTIRE LA MARCIA?

BORDANO -  MOGGESE ( and. 2-1): Primo dei due scontri per la salvezza. Da ben sette turni il Bordano non vince più e un’altra sconfitta potrebbe far piombare le furie rosse nella lotta per la salvezza. Gli ospiti cercano anch’essi la vittoria e da quando in panchina siede Anedi Picco qualcosa sembra cambiato. Serve la vittoria per sperare nella salvezza. Per entrambe. DENTRO O FUORI?

CAVAZZO – CEDARCHIS ( and. 2-1): In riva al lago si consumerà lo scontro che dirà tanto sul proseguo del campionato. Di fronte il Cavazzo che arriva dalla sconfitta di Coppa e non c’è tempo per riflettere, c’è da giocare questa sfida cercando di non perderla. Perché con una vittoria della capolista lo scudetto prenderebbe la via di Cedarchis. PRENOTARE LO SCUDETTO?

OVARESE – FOLGORE ( and. 0-3): Grande festa in questi giorni ad Ovaro per l’obiettivo stagionale raggiunto. Sulle ali dell’ entusiasmo si affronta questa sfida anche con vista secondo posto e per vendicare i tris dell’andata. Ospiti in salute dopo la vittoria sul Cavazzo ma con conseguenze pesanti vista la squalifica del capitano Adami per due mesi e i soliti problemi di infortuni.  SULLE ALI DELLA COPPA?

PALUZZA – MOBILIERI ( and. 2-1): Derby molto sentito da queste parti. In campo un Paluzza reduce da tre vittorie nelle ultime quattro gare e un’altra vittoria consentirebbe una più tranquilla situazione di classifica. Ospiti che comunque cercano di finire al meglio il campionato a salvezza ormai raggiunta e prossimi a salutare il bomber Vidali, destinazione Tolmezzo. CONTINUARE VERSO LA SALVEZZA?

TRASAGHIS – PONTEBBANA (  and. 2-3): Secondo dei due scontri salvezza. Vietato sbagliare per entrambe perché qui una vittoria vale doppio e vale come il pane quotidiano. Chi sbaglia e perde, rischia grosso. 3 PUNTI COME IL PANE?

VILLA – REAL ( and. 2-1): Entrambe arrivano da due belle vittorie e ormai giunte quasi alla fine del campionato senza più niente chiedere, si cerca una vittoria per dare continuità ai propri risultati e cercare di chiudere al meglio questa stagione sottotono e arrivare il più in alto possibile. FINIAMO AL MEGLIO? 

Domenico Stoia

http://i.imgur.com/i7vbLHt.png

 

 
 

In caso di difficoltà ad aprire il video,
disabilitare su questa pagina eventuali programmi anti-pubblicità

Print Friendly and PDF
  Scritto da Domenico Stoia il 22/08/2014
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,18227 secondi