Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Pordenone


ECCELLENZA - A segno Tolmezzo, Codroipo e San Luigi

Negli anticipi della dodicesima di ritorno restano a mani vuote Sanvitese, Maniago Vajont e Sistiana...



Anticipi dai verdetti secchi in Eccellenza. Tre erano le gare in programma questo pomeriggio, ad aprire la dodicesima di ritorno. Si sono registrati due successi interni, del Tolmezzo e del San Luigi, e uno colto in trasferta dal Codroipo a spese del Maniago Vajont
Il Tolmezzo si è imposto per 3-0 sulla Sanvitese: i carnici hanno spezzato l'equilibrio a metà del primo tempo con Motta, il 2-0 segnato al 36' da Rovere ha incanalato la sfida d'alta classifica sui binari prediletti dalla formazione di Serini che, nel finale di gara è andata a segno ancora con Motta, a bersaglio su calcio di rigore. 

Il delicato derby tra San Luigi e Sistiana è stato invece deciso dal penalty trasformato al 30' da Carlevaris. Ancora una volta i gialloblù di Godeas non sono riusciti a essere concreti in fase conclusiva. I biancoverdi di Pocecco ritrovano la vittoria che mancava da diverso tempo e compiono un importante balzo verso la salvezza, mentre la situazione del Sistiana si fa ancora più complicata. 

Netta è risultata l'affermazione colta dal tranquillo Codroipo sul terreno di un Maniago Vajont che doveva puntellare la classifica: la formazione di Franti si è imposta addirittura per 4-0, colpendo con Beltrame, Ruffo, Fraschetti e Tonizzo. Il Codroipo sale così al quinto posto della graduatoria due punti sotto il Tolmezzo in attesa dei risultati di domani. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 13/04/2024
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,12178 secondi