Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Tolmezzo


CARNICO 1a CAT - A Fusea sfida per la piazza d'onore

CEDARCHIS – OVARESE ( And 4-1): Dopo aver resistito alla carica del Cavazzo, altro impegno insidioso per la capolista nella sua rincorsa verso il titolo. L’avversario di turno è quell’Ovarese la cui ultima sconfitta risale proprio al match di andata. Ospiti sugli scudi dopo le ultime affermazioni che l’hanno fatta tornare in gioco perfino per il secondo posto. VISTA SCUDETTO?

FOLGORE – BORDANO ( And 1-2): Sfida tra due squadre partite molto forte ma poi tra infortuni e squalifiche varie si sono un po’ perse via. Questo incontro potrebbe sancire il ritorno alla vittoria per entrambe. I padroni di casa per dimenticare la scoppola di domenica a Ovaro e gli ospiti per cercare i punti della tranquillità definitiva e non essere risucchiati in zona retrocessione. AAA CERCASI VITTORIA?

FUSCA – CAVAZZO  ( And 0-0): Scontro da urlo in quel di Curiedi. I padroni di casa si sono un po’ ammorbiditi in queste settimane perdendo gli ultimi due incontri ma nulla è ancora perso per quanto riguarda la seconda posizione. Stesso obiettivo per gli ospiti che saliranno a Fusea per fare bottino pieno. LOTTA PER LA SECONDA PIAZZA?

MOBILIERI – TRASAGHIS (And 0-1): I Mobilieri sono a un passo dalla salvezza e puntano a chiudere bene la stagione e questa potrebbe essere l’occasione giusta. Ma occhio agli ospiti in cerca di punti d’oro in chiave salvezza e che non possono permettersi passi falsi se vogliono ancora inseguire quel sogno chiamato salvezza. ULTIME CHANCES DI SALVEZZA?

MOGGESE – PALUZZA ( And 0-1): Altro match in cui in palio ci sono importanti punti salvezza. Anche la Moggese, come il sopraccitato Trasaghis, non può permettersi passi falsi e l’ unico risultato da centrare è la vittoria. Tre punti che diventano importanti anche per il Paluzza che compiendo un blitz potrebbe tenere a distanza di sicurezza le squadre in lotta per non retrocedere. CHIUDERE I GIOCHI?

PONTEBBANA – VILLA (And 2-2): Il discorso fatto per Trasaghis e Moggese vale anche per la Pontebbana. La squadra di casa se vuole ancora sperare nella salvezza è costretta a vincere per sperare ancora e l’occasione potrebbe essere buona ma gli ospiti del Villa dopo due vittorie consecutive ha rivisto i piani alti e non c’è nessuna intenzione di abbandonarli. VINCI E SPERI?

REAL – ARTA ( And 2-3): Partita molto sentita per la vicinanza dei due paesi. Il Real arriva da un periodo negativo con il punto culmine di domenica sconfitto nel finale a Villa. Si cerca quella vittoria che ormai manca da troppo tempo. Gli ospiti invece cercano un’ altra vittoria da dedicare al loro Presidente- allenatore tuttofare Pittini per assicurarsi punti salvezza pesanti e tenere lontano gli spauracchi della retrocessione. VITTORIA DA TRASFERTA?

Domenico Stoia

Print Friendly and PDF
  Scritto da Domenico Stoia il 31/08/2014
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,25422 secondi