Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Tolmezzo


CARNICO - Turno importante il CEDARCHIS potrebbe festeggiare

1 CATEGORIA- CEDARCHIS, E’ QUI LA FESTA?  Turno molto importante perché si potrebbe decidere il campionato. Torneo in cui non si era mai messa in discussione la supremazia del Cedarchis e ora con tre turni d’anticipo ci potrebbe essere il coronamento di una splendida stagione, il decimo scudetto.

Partite da non perdere: ARTA – TRASAGHIS: Arta che dopo i fattacci ( insulti a un giocatore della Pontebbana), giocherà per i prossimi 4 turni casalinghi lontano dallo “Zuliani” ha un’ occasione d’oro vincendo di chiudere il discorso e salvarsi. Il Trasaghis ha forse l’ultima chance, quelle da dentro o fuori. Se vince può sperare, se perde retrocessione molto vicina. ULTIMA CHIAMATA?

FOLGORE – CEDARCHIS: In casa di una Folgore che ormai non ha più nulla da chiedere a questo campionato, arriva la capolista. Non sarà una partita qualsiasi, perché vorrebbe dire SCUDETTO se nell’anticipo di Sabato arriverà un risultato positivo, e se così sarà, vorrà dire che cominceranno le danze e le grandi feste promesse dalla società. CHIUDERE IL DISCORSO?

OVARESE – PONTEBBANA: La Pontebbana, terz’ultima a meno cinque dal Paluzza, ci crede ancora ma per avvicinarsi bisogna ottenere una vittoria in quel di Ovaro nell’anticipo di venerdì sera, altrimenti si spera che il Paluzza compia un passo falso per crederci ancora. LA SPERANZA E’ L’ULTIMA A MORIRE?

LE ALTRE: Importante ai fini della classifica la sfida tra Moggese e Fusca perché i padroni di casa sono costretti a vincere per non dovere salutare la prima categoria. Paluzza impegnato in casa per non sprecare un altro match ball salvezza ma attenzione alla fame di gol di Daniele Iob del Villa. Per il resto BordanoReal e CavazzoMobilieri per terminare al meglio.

Domenico Stoia 

Print Friendly and PDF
  Scritto da Domenico Stoia il 12/09/2014
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,17666 secondi