Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Udine


PROMO B - Cambio in panca, Zuppichini ai saluti

Estate un po’ torbida quella a San Giorgio di Nogaro, dove Barbana per divergenze con la società aveva  deciso di lasciare la panchina dei bianco – cremisi e per la panchina fu scelto Franco Zuppicchini. Ora, a distanza di tre mesi, l’attuale mister in accordo con la società proclama il divorzio per la mancanza di risultati. Ecco la voce del Presidente  Michele Venturini.

COSA VI HA INDOTTO AL CAMBIO IN PANCHINA?
La situazione ormai era difficile da portare avanti. Quando vengono a mancare i risultati succede sempre così, bisogna intervenire e fare qualcosa. Abbiamo fatto un’attenta analisi con il mister e scelto consensualmente di dividere le strade.

STAGIONE NATA STORTA GIA’ IN ESTATE CON ZUPPICHINI AL POSTO DI BARBANA?
No, nata storta non direi. Barbana non condivideva le nostre idee societarie e ha scelto di non proseguire con noi. Abbiamo trovato in Zuppicchini la persona che percepiva il nostro progetto di crescita dei giovani in casa, poi però dopo un buon inizio le cose si sono complicate, i giocatori hanno perso sicurezza e si sono scoraggiati. Nessuno ha colpe particolari, c’era bisogno della classica scossa anche se nei dilettanti non dovrebbero esistere queste cose.

VI ASPETTAVATE UN INIZIO COSI’ IN SALITA?
A dire il vero no. Non reputo la mia squadra da ultimi posti, penso che possiamo salvarci tranquillamente. Dispiace per il mister Zuppicchini con cui avevamo instaurato un be rapporto umano, sarà difficile ma siamo consapevoli per la salvezza.

AVETE GIA’ QUALCHE NOME IN AGENDA?
No per il momento no. Stasera ne discutiamo con la squadra di questa situazione e poi con calma valuteremo perché è un momento delicato e non possiamo permetterci di sbagliare.

Domenico Stoia

Print Friendly and PDF
  Scritto da Domenico Stoia il 18/11/2014
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,11789 secondi