Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Udine


LUMIGNACCO - CORTIULA: avanti insieme

La società rossoblu conferma il mister. Mussoletto rimane a Rive D'Arcano. Tarcentina, spunta Biasizzo

Tutto è bene quel che finisce bene: Pino Cortiula e il Lumignacco proseguono, infatti, assieme la loro avventura. Smussati gli ultimi angoli, il tecnico e il club rossoblu hanno deciso di proseguire l’idilio sbocciato nell’ottobre 2014, quando l’ex Gemonese subentrò ad Adriano Fedele pilotando Del Riccio e soci (con un ruolino di otto vittorie nelle ultime dieci gare) sino ad un eccellente quinto posto finale. Vedremo ora se la società udinese, abilissima nel “macinare” allenatori, riuscirà a trovare, con Cortiula, un pizzico di stabilità. Scontata (alla luce della fantastica galoppata salvezza) la conferma di Giovanni Mussoletto a Rive d’Arcano ancora nulla di concreto da registrare, invece, in quel di Tarcento dove, per la panchina, l’ultimo candidato in ordine di tempo sembra rispondere al nome di Stefano BIasizzo, già in sella all’Arteniese (dalla quale si era dimesso a metà marzo, dopo la sconfitta a domicilio con il Pasian di Prato). Biasizzo è stato già precettato per guidare la formazione juniores, ma hai visto mai che…

CONTINUANO GLI COPIA INCOLLA SU ALTRI PORTALI....MA LE NOTIZIE ARRIVANO IN ANTICIPO SU FRIULIGOL!

Le notizie e le foto, da noi pubblicate, sono a disposzione principalmente dei nostri frequentatori. Il lavoro della nostra redazione, raccoglie le informazioni direttamente dai dirigenti e conoscenti, che ne costituiscono parte insostituibile per l’aggiornamento. Accade con una certa frequenza che i nostri contenuti o le foto siano “rubati” per la riproduzione. Ricordiamo che qualsiasi materiale si trovi in rete e sia caratterizzato da quella minima originalità e’ automaticamente protetto da copyright (o meglio, “diritto d’autore”). A tal fine non c’e’ bisogno, che vengano riportati avvisi come la dicitura “@ Riproduzione riservata” o sia avvenuta qualsivoglia registrazione. Al contrario il diritto d’autore nasce gia’ con la creazione dell’opera, come l’ombra nasce con un corpo. E’ una tutela automatica, prevista dalla legge per qualsiasi creazione dell’ingegno.

FRIULIINGOL ESTATE SU RADIO LATTEMIELE con Franco Poiana tutti i lunedì di Giugno - Luglio - Settembre alle 7:25 - 12.00 - Agosto tutti in vacanza - Da Ottobre riprenderemo gli appuntamenti quotidiani

 
Print Friendly and PDF
  Scritto da Roberto Zanitti il 22/06/2015
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,12102 secondi