Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Udine


AMICHEVOLI - TRICESIMO in progresso

Pareggio (2 - 2) a Caporiacco con la Primavera dell’Udinese: segnano Favero e Nardini. E Sabato l’esordio in Coppa. Mercato: trattativa quasi conclusa per Olluri

Seconda amichevole pre stagionale, ieri sera a Caporiacco (sempre fantastico il terreno di gioco curato, come il…salotto di casa, dallo staff dello storico presidentissimo locale, Carlo Severino Narduzzi, senza tralasciare il gradevole terzo tempo…), per il Tricesimo allestito dal nuovo ds Maurizio Rocco e affidato, sul campo, a Roberto Bortolussi.  Avversaria era la Primavera dell’Udinese, un nucleo ringiovanito che presenta, comunque, alcuni prospetti interessanti. Gestita dalla “troikaLodolo – Minnini - Fabrizio, la gara è terminata in parità (2 – 2): al doppio vantaggio del Tricesimo, firmato dal “metronomo” Favero da e Nardini (il giovane prospetto del 1998, già a bersaglio nel primo test con il Cavazzo) hanno replicato, per i bianconeri di Mattiussi, il talentino portoghese Nicolas Garmendia e il beneventano Mincione. Buona è apparsa la condizione complessiva dei biancazzurri, anche e soprattutto in vista dell’ overture ufficiale, prevista per sabato prossimo, in coincidenza con la gara di andata del primo turno di Coppa Italia. Il sorteggio ha opposto a Del Negro e soci, sul terreno di Via Valente a Udine - dove, fino alla passata stagione, si esibiva l’ormai estinto Real Udinest - il Torviscosa. Inizio alle 20.30.

MERCATO. Sfumata la trattativa con l’Ol3, il San Gottardo sta cercando ancora di piazzare il suo “puntero” Granit Olluri (testato da Bortolussi nella ripresa): il Tricesimo è interessato e proprio ieri sera, i due presidenti Golles e Sorrentino, si sono confrontati a lungo. La trattativa, già ben avviata, sembra ormai in dirittura d’arrivo.

Roberto Zanitti

Nuova stagione sportiva alle porte... In attesa dell'applicazione ITALIAGOL - FRIULIGOL è disponibile il nostro servizio dedicato all'inserimento del risultato finale e dei propri marcatori.Istruzioni su come interagire con la nostra redazione

FRIULIINGOL ESTATE SU RADIO LATTEMIELE con Franco Poiana tutti i lunedì di Giugno - Luglio - Settembre alle 7:25 - 12.00 - Agosto tutti in vacanza - Da Ottobre riprenderemo gli appuntamenti quotidiani.   FRIULIINGOL in onda sulle sei frequenze regionali di RADIO LATTEMIELE FVG - Udine Fm 98.5 Mhz - Pordenone e veneto orientale 98.3 - Gorizia e Slovenia occidentale 105.9 - Trieste e coste istriane 107.3 - Gemona 106.9 -  Tolmezzo 104.8.

 

Print Friendly and PDF
  Scritto da Roberto Zanitti il 27/08/2015
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,12401 secondi