Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Tolmezzo


CARNICO 2C - Nuovamente in testa la VAL DEL LAGO

VERZEGNIS sul pari - In quattro si giocano la salvezza

Sembrava che il duo di testa dovesse restare unito quando il Verzegnis stava perdendo con il Trasaghis per il gol di Croatto ma il gol su rigore di A. Treu al 94’ salva la compagine bianco verde e il primato ma solo per un minuto. Lo stesso risultato lo stava facendo la Val Del Lago grazie a Muner dell’Amaro autore del vantaggio su rigore per questi ultimi e poi dello sfortunato autogol che permette alla squadra del lago di pareggiare. Sembra finita ma al 95’ D. Rossi si inventa il gol da tre punti e il permesso di guidare la classifica in solitaria. La lotta al terzo posto vede Il Castello che esce vittorioso dalla sfida di Moggio grazie a Gale ed allunga (+4) sul Trasaghis. La Pontebbana vince contro il Sappada grazie a Sesenna e Silverio, mentre per gli ospiti in gol ancora G. Fontana ( autore dell’80% circa del totale dei gol della squadra sappadina). Per la zona salvezza, dunque, impegnate quattro squadre per l’ultimo posto per la retrocessione assieme al già condannato Sappada. Per ora il penultimo posto occupato dalla Moggese e sopra di un punto c’è il Val Resia che cade contro il Rapid quasi salvo grazie ai gol di Bonfiglioli (rigore), Mazzolini e Brollo al 90’, mentre ai resiani non bastano Tosoni e Buttolo. Infine sfida salvezza che va all’Audax (ora +2 sulla Moggese) contro La Delizia a cui non bastano Spangaro e Callegher. Per l’Audax in  rete M. e F. Nassivera, Sala ( rigore) e  Coradazzi.

Nuova stagione sportiva alle porte... In attesa dell'applicazione ITALIAGOL - FRIULIGOL è disponibile il nostro servizio dedicato all'inserimento del risultato finale e dei propri marcatori.Istruzioni su come interagire con la nostra redazione

FRIULIINGOL ESTATE SU RADIO LATTEMIELE con Franco Poiana tutti i lunedì di Giugno - Luglio - Settembre alle 7:25 - 12.00 - Agosto tutti in vacanza - Da Ottobre riprenderemo gli appuntamenti quotidiani.   FRIULIINGOL in onda sulle sei frequenze regionali di RADIO LATTEMIELE FVG - Udine Fm 98.5 Mhz - Pordenone e veneto orientale 98.3 - Gorizia e Slovenia occidentale 105.9 - Trieste e coste istriane 107.3 - Gemona 106.9 -  Tolmezzo 104.8.

 

Print Friendly and PDF
  Scritto da Domenico Stoia il 30/08/2015
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,23682 secondi