Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Pordenone


TERZA A - Marcuzzi boom, l' Arzino cresce

Con una doppietta di Andrea, batte il Brugnera. Ramuscellese e Vibate vincono di misura, la Purliliese è troppo discontinua

E' stata una domenica speciale quella vissuta dalla Terza categoria: difficile, infatti, anche solo mettere in un cantuccio il dolore e la tristezza provocate dalla repentina scomparsa, avvenuta una settimana fa, del terzino del Pozzuolo Omar Deanna, vittima di un incidente stradale. Tanto più che oggi pomeriggio si sono svolti i funerali del giovane e apprezzatissimo biancoverde e che, per questo, sono state giustamente rinviate le gare della terza d'andata del girone A Basiliano-Orcenico, Mereto-Maniago e Zoppola-Blessanese (più Pozzuolo-Donatello nel B). 

Un programma con il contagocce, quindi, e avvolto dalla mestizia, quello andato in scena. In questo contesto, l'Arzino ha confermato quanto di buono fin qui prodotto, domando 2-0 il Brugnera: mattatore dell'incontro è stato Andrea Marcuzzi, autore della doppietta che ha proiettato in orbita i padroni di casa gelando al contraio le ambizioni dei gialloblù, reduci dal roboante 4-0 inflitto al Polcenigo. Polcenigo che continua a faticare, anche a domicilio: lo attesta la sconfitta patita per mano della Ramuscellese, passata di misura 1-0 in virtù della stoccata di Zadro e di una robusta fase difensiva. La Ramuscellese s'è così gettata alle spalle il tonfo con il Mereto. E in trasferta ha piazzato il colpaccio di misura anche il Vibate, capace di violare il fortino di una Purliliese che sta viaggiando a corrente alternata, capitalizzando la segnatura targata Feltrin.

IN ARRIVO L'APPICAZIONE
 

E' partita la nuova stagione sportiva ... In attesa dell'applicazione ITALIAGOL - FRIULIGOL è disponibile il nostro servizio dedicato all'inserimento del risultato finale e dei propri marcatori. Istruzioni su come interagire con la nostra redazione

Tutti i giorni FRIULIINGOL su RADIO LATTEMIELE con Franco Poiana tutti i giorni da Lunedì al sabato  alle 7:25 - 12.00. Anticipazioni - Interviste - I personaggi - I protagonisti del calcio regionale. Perchè a noi il calcio ci piace raccontarlo alla Radio. FRIULIINGOL da nove anni con voi... in onda sulle sei frequenze regionali di RADIO LATTEMIELE FVG - Udine Fm 98.5 Mhz - Pordenone e veneto orientale 98.3 - Gorizia e Slovenia occidentale 105.9 - Trieste e coste istriane 107.3 - Gemona 106.9 - Tolmezzo 104.8.

 

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 11/10/2015
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,68097 secondi