Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

COMUNICATO - Lo Manto stangato, Brian ancora multato

Pesante sanzione a calcio del Brian. La formazione udinese è stata sanzionata con 250 Euro di multa per il lancio di alcune bottiglie di vetro in campo a circa una decina di metri dall’assistente dell’arbitro, nel match casalingo contro il Pravisdomini. Fermato anche il mister biancoceleste Massimo Muzzin fino al 23 Febbraio. Non e’ stata una giornata particolarmente calma per i tecnici, infatti si registrano altre tre squalifiche per proteste. Sono caduti nelle ire del giudice sportivo Roberto Peressoni (Valnatisone) fino al 23 Febbraio, e i colleghi Paolo D’Odorico (Aurora) e Luca Marlino (Pro Fagagna) fino al 19 febbraio.
Costano cinque giornate di squalifica le veementi proteste del giocatore dell’OL3 Enrico Lo Manto, espulso dal campo nell’ultimo match casalingo contro il Sant’Andrea, reo anche di aver atteso l’arbitro all’uscita dallo spogliatoio per manifestargli il proprio disappunto per la decisione asssunta nei suoi confronti. Oltre a lui, la formazione di Faedis perde Gabriele Pentima ed Elias Marinoi in vista dell’importantissima trasferta di Gonars. Due squalifiche anche in casa Sant’Andrea, che si e’ visto fermare per recidività Gabriele Bernabich e Francesco Pizzul. Ma il tributo piu’ pesante lo paga la Valnatisone tartassata con 3 squalificicati, nell'ordine Michele Ciriaco, Mattia Dorbolo e Gabriele Gosgnach.
In Prima e’ Alberto Fabris, tecnico del Gravis, a dover rimanere fuori dal recinto di gioco fino al prossimo 19 febbraio per proteste, mentre il suo giocatore Francesco Ascone dovrà rimanere fuori per due turni. Stessa sorte in termini di pena per Michele Presot dell’Aquileia, Luca Bidoli del Turriaco e Fulvio Concion dell’Isontina. La panchina del Pravisdomini protesta e il giudice sportivo punisce. Succede nel torneo regionale Juniores, girone A, la formazione pordenonese, o meglio i componenti della panchina rivolgono frasi di protesta verso il direttore di gara e per questo vengono inflitti 100 euro di multa. Costa carissimo il deprecabile gesto di Gustavo Abel Sabel della Juniores del Cordenons, reo di aver sputato in faccia al portiere avversario, per il quale dovra’ rimanere forzatamente fermo per 4 turni. Per rimanere in temi di ammende, non fa scont il Giudice sportivo nemmeno al Cjarlins Muzane e al Trieste Calcio negli Allievi sperimentali: entrambe sono punite con 150 euro per le intemperanze dei propri sostenitori.

IN ARRIVO L'APPLICAZIONE 

In attesa dell'applicazione ITALIAGOL - FRIULIGOL è disponibile il nostro servizio dedicato all'inserimento del risultato finale e dei propri marcatori.Istruzioni su come interagire con la nostra redazione


 

Print Friendly and PDF
  Scritto da Gianpaolo Leonardi il 11/02/2016
Tempo esecuzione pagina: 0,12380 secondi