Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

TROFEI BOMBER - Doppio Ciriello. E il bomber del San Luigi scappa

All'inseguimento un terzetto: Violo e Cusin hanno raggiunto a quota 18 Rebellato. In Eccellenza, Corvaglia e Fabbro si fanno minacciosi

SUPER BOMBER. Del quintetto di testa , guidato dal leader Andrea Rebellato (Camino), il solo Gianluca Ciriello è sfuggito dalla furia del dio “Giove Pluvius”. Il bomber del San Luigi, due volte a segno nel poker rifilato dai bianco verdi al Valnatisone ha approfittato, dell’insperata occasione, per riconquistare il trono in solitudine. Alessandro Cusin (Lignano),  quaterna, e Lorenzo Violo (Union Pasiano), tris, hanno agganciato al posto d’onore Andrea Rebellato. E la Super Classifica, invece di schiarirsi con l’andare delle giornate, diventa sempre più ingarbugliata, anche perché, i pretendenti aumentano e sono sempre più agguerriti.

ECCELLENZA. Il capolista David Colja (Vesna), continuando il digiuno, favorisce la rincorsa degli inseguitori. Alessio Corvaglia (Chions), con la doppietta rifilata al Gradisca ha salvato i giallo blu dalla sconfitta e ridotto, a meno due, lo svantaggio dalla vetta. E il positivo Filippo Fabbro (Cjarlins Muzane), continua la marcia d’avvicinamento al fuggitivo. Diamo il bentornato a Marco Nardi. Il goleador  del Tricesimo, dopo tredici turni d’assenza per l’infortunio, ha subito ritrovato il gol, e David Colja si ritrova alle spalle un temibile rivale.

 

PROMOZIONEGIRONE A. Il leader Lorenzo Violo (Union Pasiano), tre volte a segno sul terreno del Flumignano eppure, la prodezza, non è bastata per garantirgli il primato. Alessandro Cusin (Lignano), spiattellato sul tavolo un poker da favola, ha azzerato il gap nei confronti del fuggitivo, affiancando sul trono, l’esterrefatto Lorenzo Violo. E la “coppietta” ha preso il volo.

GIRONE B. Il capofila Gianluca Ciriello (San Luigi), trafitto Matteo Bartolini (Valnatisone) con un doppio sigillo, sta scavando, tra se ed il resto dei pretendenti, un vero abisso. Milos Sucevic (Trieste Calcio), che paga solo quattro gol di svantaggio sulla lepre in fuga, è il solo antagonista che potrebbe ancora dare fastidio, al predominio di Gianluca Ciriello.

PRIMA CATEGORIA - GIRONE A. Il premier Andrea Rebellato (Camino), fermato dal maltempo, ha dato ai positivi, Dario Pasini (Valeriano) - Riccardo Cargnelutti (Teor) e Francesco Ascone (Gravis), la possibilità d’avvicinarsi al fuggitivo.

GIRONE B. Una sola novità da segnalare, nella classifica, comandata da Giuseppe Mazzone (Rive D’Arcano). Gianluca Biancotto (Buiese), trafitto Fabio Lodolo (Fauglis) con una doppietta, è salito al terzo posto, alle spalle di Lorenzo Chersicola (Diana).

GIRONE C. Tutto come prima nella graduatoria capitanata da Davide Pillon (Cormonese), con la solo eccezione di Andrea Cecotti. Il goleador del Mariano, battuto Matias  Castellarin (Zarja), ha affiancato sulla terza piazza Simone Grando (Domio).

 

SECONDA CATEGORIA - GIRONE A. Antonio Luchin (Tilaventina) e Mattia Zanier (Calcio Aviano), perdurando l’assenza dal tabellino dei marcatori del leader Paulo Figueiredo (Union Smt), hanno ridotto lo svantaggio dalla vetta fissandolo  a meno due, il primo ed a meno tre, il secondo.

GIRONE B. In panne il capolista Alex Caliò (Tagliamento), bloccati dalla

pioggia sia l’altro leader Massimo Vidoni (Colloredo M.A.) sia il trio degli inseguitori e la classifica attuale rispecchia fedelmente quella precedente.

GIRONE C. Anche questa graduatoria, guidata da Simone Motta (Flambro),  falcidiata dai campi trasformati in acquitrini, non ha subito variazioni, confermando le antecedenti posizioni.

GIRONE D. Il premier Michele Sabadin (Chiarbola), di rigore il decisivo gol messo a segno sul green del Campanelle, è stato l’unico rappresentante dell’élite che ha fatto atto di presenza, sul tabellino dei marcatori.  

                        

IN ARRIVO L'APPLICAZIONE 

In attesa dell'applicazione ITALIAGOL - FRIULIGOL è disponibile il nostro servizio dedicato all'inserimento del risultato finale e dei propri marcatori.Istruzioni su come interagire con la nostra redazione


 

Print Friendly and PDF
  Scritto da Mario Clocchiatti il 10/02/2016
Tempo esecuzione pagina: 0,13525 secondi