Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

TROFEI BOMBER - La carica di Bassi. E Motta aggancia Ciriello

La tripletta segnata alla Nuova Sandanielese ha permesso alla punta del Cassacco di arrivare a una sola rete dalla vetta. Avanzano Vidoni e Sabadin

SUPER BOMBER -  I protagonisti della Super Classifica, usciti con le “ossa” rotte dall’interminabile 21° turno, determinato dallo scontro frontale con “Giove Pluvio”, hanno pagato dazio e la nuova élite si è ripresentata, con un volto nuovo sia in testa sia in coda. Il positivo Simone Motta (Flambro) ha affiancato sul trono Gianluca Ciriello (San Luigi), fermo sui blocchi di partenza da due turni. Gabriele Bassi (Cassacco), tre volte a segno sul terreno della Nuova Sandanielese, ha agganciato, alle spalle della vicina inedita coppia al comando, un trio in panne. Massimo Vidoni (Colloredo M.A.), a segno dopo quattro turni d’assenza, e Michele Sabadin (Chiarbola), in gol contro il Romana, si sono accomodati al settimo posto, a stretto contatto di gomito, del poker che incalza i due capolista.

ECCELLENZA - I bomber, handicappati dai terreni disastrati, hanno disertato in massa il tabellino dei marcatori e la classifica è quella antecedente il nubifragio. Con l’eccezione di Alessio Corvaglia. Il cannoniere del  Chions, quinta consecutiva giornata di presenza sul tabellino dei marcatori, salvato i giallo blu dalla sconfitta sul sintetico del Kras, ha ridotto ad una sola rete lo svantaggio da David Colja (Vesna), il premier in panne da sette turni.

 

PROMOZIONE-  GIRONE A.  Alessandro Cusin (Lignano) – Lorenzo Violo (Union Pasiano), i due leader in fuga, hanno conservato le sette reti di gap su Simone Basso (Pro  Fagagna), per la simultanea assenza del terzetto, dal tabellino dei marcatori. Davide Grotto (Porcia), Claudio Montagner (Union Pasiano), un gol a testa nello scontro diretto, si sono presi a  braccetto ed hanno raggiunto Simone Basso sul terzo posto.

GIRONE B. Il 21^ turno è stato una anonima tappa di trasferimento in attesa della  22^ giornata che poi…. è naufragata nel nubifragio. Gianluca Ciriello (San Luigi) continua a dominare i pretendenti dall’alto del suo pesante vantaggio. E Milos Sucevic (Trieste Calcio), che occupa il posto d’onore, deve recuperare dal leader cinque reti. Un vero abisso.

 

PRIMA CATEGORIA - GIRONE A. Il premier Andrea Rebellato (Camino), secondo turno in bianco, e Dario Pasini (Valeriano) ha ridotto, portandolo a meno quattro, il suo svantaggio nei confronti del capolista. Riccardo Cargnelutti (Teor), il terzo uomo, quarto passetto consecutivo, ha ridotto le distanze dalla vetta portandole, ad un speranzoso meno cinque.

GIRONE B. Il positivo Lorenzo Chersicola (Diana), ha approfittato della  seconda stecca consecutiva di Giuseppe Mazzone (Rive  D’Arcano), per  risedersi sul trono a  fianco del leader. Paride Fabio (Union Martignacco), inutile doppietta a Rive D’arcano, e Gianluca Biancotto (Buiese), un centro per scongiurare la sconfitta dei granata con il Santamaria, ora soffiano sul collo dei due capolista

GIRONE C. Il premier Davide Pillon (Cormonese), terzo turno in bianco, ha  mantenuto intatto il suo vantaggio sugli inseguitori. Luca Biondo (Pro Romans), il delfino, quinta tornata senza gol, è stato raggiunto da Andrea Cecotti (Mariano) e Simone Grando (Domio), alle spalle di Davide Pillon.

 

SECONDA CATEGORIA - GIRONE A.  Il leader Paulo Figueiredo (Union Smt),  ed il delfino Antonio Luchin (Tilaventina), sono andati in bianco, favorendo l’attacco degli inseguitori. I positivi  David Grueso (Villanova) – Francesco Frè (Liventina) – Mattia Zanier (Calcio Aviano) hanno agganciato Antonio Luchin, alle spalle del vicino Paulo Figueiredo.

GIRONE B. Cambio della guardia sulla vetta della classifica. Gabriele Bassi (Cassacco), tripletta, ha spodestato Massimo Vidoni (Colloredo M.A.) l’eterno leader, per regnare in solitudine. Emiliano Picco (United Rizzi), doppietta dopo cinque giornate in bianco, si sta avvicinando al podio.

GIRONE C. Il leader Simone Motta (Flambro) battuto due volte Cristante (Varmo), ha portato a più cinque il vantaggio su Lorenzo Venturini (Tre Stelle). Simone Motta, messo a segno il diciannovesimo gol, ha sfiorato la mitica quota venti che comunque, non ci sono dubbi, l’exploit è solo rimandato.

GIRONE D. Il capolista Michele Sabadin (Chiarbola), siglando la decima rete consecutiva in dieci giornate, ha conservato il poker di vantaggio che vanta nei confronti di Diego Montebrugnoli (Rojanese) e Pasquale Formisano (Azzurra Gorizia). Riccardo Pantanali (Ruda), svegliatosi dopo un lungo letargo, e Ivan Metullio (Primorje) sono rimasti incollati alla coppia, che insegue la lepre Michele Sabadin

                                         
 

IN ARRIVO L'APPLICAZIONE 

In attesa dell'applicazione ITALIAGOL - FRIULIGOL è disponibile il nostro servizio dedicato all'inserimento del risultato finale e dei propri marcatori

Istruzioni su come interagire con la nostra redazione

 

Print Friendly and PDF
  Scritto da Mario Clocchiatti il 02/03/2016
Tempo esecuzione pagina: 0,10951 secondi