Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Tolmezzo


COPPA CARNIA - Viola a tutto gas, "pantere" ko. Mobilieri micidiali

La compagine del presidente Squecco continua a stupire: eliminato il Cedarchis! Successo in quota del Sutrio. Vittorie per Cercivento, Fus-ca, Real e Nuova Osoppo

https://i.imgur.com/N4mFFvd.jpg

Mercoledì di Coppa anche nel Carnico con la disputa degli ottavi di finale ad eliminazione diretta. La sorpresa, ma forse ormai non è piu tale, è la Viola, squadra di Terza che continua ad eliminare formazioni di categoria superiore. Stavolta a lasciare la Coppa è il Cedarchis, sconfitto per 2-1. Le reti al 18' di Cimador e al 21' della ripresa di Lazzara inframezzate da quella di Franzolini.
Vittoria esterna del Cercivento per 3-1 a casa dell'Amaro riuscito soltanto a pareggiare temporaneamente con Mazzolini il vantaggio di Morassi. A metà primo tempo riporta avanti il Cercivento  Di Lena e al 32' del secondo Nodale chiude il match.
Trionfo esterno anche del Sutrio a Ravascletto, che fa suo il derby. I Mobilieri s'impongono per 4-1 con i centri di Guariniello, Luca Marsilio, il rigore di De Luisa e la rete di Fior. Il gol della bandiera del Ravascletto lo sigla Di Comun poco dopo la mezzora della ripresa. 
Sul filo di lana la vittoria, anche qui in campo esterno, del Real Imponzo sul Fus-ca per 1-0. A dare la qualificazione alle semifinali agli ospiti è stato Veritti. Nel finale, la Nuova Osoppo, con una rete di Tiepolo, supera 2-1 la Val del Lago.
 
Le prime immagini di Adriano Peresano di Nuova Osoppo - Val del Lago. Il gol qualificazione della Nuova Osoppo e l'esultanza successiva al gol di Lorenzo Tiepolo.
 
https://i.imgur.com/lkeELot.jpg

https://i.imgur.com/nb9OCMg.jpg

https://i.imgur.com/BlWzcUs.jpg

Tutti i campionati Regionali in DIRETTA LIVE!
Scarica la nuova App ItaliaGol

Link per Android
Clicca qui

Link per Apple
Clicca qui

 

Con la APP di FRIULIGOL sul tuo smartphone, oltre a leggere le news pubblicate quotidianamente sul sito www.friuligol.it, trovi tutti i campionati del Friuli - Venezia Giulia, dalla Serie A, ai dilettamti  il calcio a 5, il campionato Carnico  gli amatori e tutto il calcio giovanile.
Con la APP puoi seguire la tua squadra e il tuo campionato in tempo reale. Aggiornamenti disponibili su Desk - Mobile.

http://i.imgur.com/WqvPRi6.jpg

 

Print Friendly and PDF
  Scritto da Franco Poiana il 23/05/2018
 

Altri articoli dalla provincia...








MOGGESE - Che colpi! 11 gli arrivi

  La Moggese è una delle squadre più attive sul mercato in questo fine anno. Infatti la società bianconera, che ha come obiettivo la crescita dei giovani p...leggi
22/12/2023








GIOVANISSIMI - San Pietro campione bis

Per il secondo anno consecutivo il San Pietro vince il campionato Giovanissimi carnico con due lunghezze di vantaggio sulla Stella Azzurra e tre sul Villa (che ha riposato) e co...leggi
18/10/2023



Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,11099 secondi