Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Gorizia


COPPA PRIMA - Forum e Rivignano a caccia dell'impresa. Porcia, e tu?

Domani sera si disputano le gare d'andata dei quarti di finale. Terenziana, Sacilese e Sevegliano Fauglis vestono i panni delle favorite, Lavarian Mortean - Bannia è un rebus



Appuntamento domani sera con le gare d'andata dei quarti di finale della coppa Regione di Prima categoria. Tutte e 4 le sfide coinvolgono formazioni di diversi gironi. Le gare dal maggior contenuto tecnico sono sicuramente Forum Julii - Terenziana Staranzano e Rivignano - Nuova Sacilese. La Forum sarà priva dello squalificato De Canio e cercherà di prendersi la rivicinta sullo scivolone patito domenica con il Santamaria in una gara condiziona dall'incredibile espulsione subita dopo 7' da Almer Tiro. Contro troverà una Terenziana reduce dal pirotecnico pareggio interno con la Gradese, addirittura con il punteggio di 3-3. 
Un Rivignano lanciatissimo (ma senza lo squalificato Romanelli) proverà a tener testa alla corazzata Nuova Sacilese in un confronto che potrebbe rivelarsi assai equilibrato tenendo conto dei progressi compiuti dalla giovane formazione di Peter Livon. I liventini sono però in grado di sfruttare anche il minimo passaggio a vuoto. 
Senza Di Lorenzo il Lavarian Mortean andrà all'assalto del Calcio Bannia, a sua volta costretto a rinunciare a Murdjoski: la sfida appare aperta a ogni esito.
Alle 20.30, infine, il Porcia bello di Coppa tenterà di scrivere un altro capitolo che fa rima con impresa provando ad opporsi alla marcia del rullo compressone Sevegliano Fauglis il quale, dal canto suo, farà bene a ricordare quello che è accaduto negli ottavi al Ruda così da affrontare col piglio giusto una gara in cui ha probabilmente tutto da perdere. 

QUARTI DI FINALE (Gare d'andata)
Mercoledì, ore 20

FORUM JULII - TERENZIANA STARANZANO
Stefano Tomasetig (Udine)

LAVARIAN MORTEAN - CALCIO BANNIA
Thomas Curri (Monfalcone)

RIVIGNANO - NUOVA SACILESE 1920
Roberto De Stefanis (Udine)

S.A. PORCIA - SEVEGLIANO FAUGLIS  (ore 20.30)
Nenad Radovanovic (Maniago)



 


Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 06/11/2018
 

Altri articoli dalla provincia...















COPPA SECONDA - Zucco: ci abbiamo provato

Non era impresa certamente facile rimontare un 3-0 alla capolista del girone D di Seconda categoria, la Roianese, nel ritorno degli ottavi di coppa Regione, anche per una quadrata formazione q...leggi
08/11/2018



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 1,05604 secondi