Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Gorizia


SECONDA F - Domio in Prima, Aris ai play-out

Torre e Campanelle si sfideranno negli extra season. Vittorie amare per Ism e Montebello. Anche il Muglia, pareggiando, lascia la categoria

 

Il Domio stappa lo spumante e festeggia il ritorno in Prima categoria. Il successo per 3-0 dei biancoverdi dà il via alla festa promozione. Domio che risolve la pratica Pieris nella ripresa grazie alla doppietta di Gorla e al gol di Minen. Vittoria amara per il Torre che supera 6-0 in trasferta la già retrocessa Bisiaca e ora dovrà passare attraverso i play off. Torre fortunato sotto rete e usufruisce di una doppia autorete dei bisiachi a cui si aggiungono la doppietta di Mazzilli e i gol di Ciani e Ruggia. Lo spareggio vedrà il Torre contrapporsi al Campanelle che vince 7-2 in trasferta contro il Primorec. I carsolini sbloccano la gara, poi però il Campanelle si scatena trascinato da un super Masserdotti, autore di una tripletta, a cui si aggiungono i gol di Duiz, Fogar e Favone. Il Primorec accorcia, ma il Campanelle trova la settima rete con Carlevaris.

Per quanto riguarda la lotta salvezza, vittoria importantissima dell’Aris San Polo che s’impone 2-1 sul campo dello Zarja e si conquista la possibilità di centrare la salvezza attraverso i playout. Decisive per i bisiachi le marcature di Malaroda e De Stefani. Vede sfumare l’accesso agli spareggi salvezza il Muglia che si fa rimontare due gol e impatta 2-2 con gli Studenti. Muglia che scappa con Fabris nel primo tempo e con Vittorio Fontanot attorno all’ora di gioco, ma poi Bobul e Bole firmano la rimonta degli Studenti.

Vittoria amara anche per l’Ism Gradisca che supera 2-0 il Vesna grazie a una doppietta di Miotto, ma il prossimo anno giocherà in terza categoria. Chiude la giornata la larga vittoria, altrettanto vana, del Montebello che batte 8-1 il Primorje. Per i nerazzurri mattatori di giornata Kevin e Balbi autori di una doppietta e i gol di Dicorato, Spanghero, Moghnie e Bossi. Di Kopinsek La rete della bandiera per il Primorje. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 05/05/2024
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,53464 secondi