Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

OVER 40 - Nel Paradiso, la Pizzeria da Vincenzo è "Capricciosa"

La compagine valligiana fa la voce grossa a Galleriano di Lestizza, sul campo della Virtus Udine e si porta in zona podio. Primo successo interno per la Brigata Brovada. La Valanghe vince con largo margine a Buja



Nella nona giornata del girone Paradiso Over 40 della lega calcio collinare, due vittorie interne, due colte in esterno e ben tre gare di queste si sono concluse con 4 reti messe a segno da una sola squadra. Nel dettaglio venerdì il capolista Farra ha liquidato con il punteggio di 4-1 il Climassistance rimasto ancora a secco di vittorie. Quattro diversi giocatori isontini vanno in gol, Cescutti, Concina, Dario e Alessandro Visintin mentre il solo Passoni per gli udinesi.
In questo lunedì La Valanghe travolge il Buja Millenium a domicilio calando il poker con le marcature di Pignattone, Orlando, Ghergheluca e Nimis e resta agganciata in vetta alla classifica al Farra in attesa del recupero della quinta giornata in trasferta con la Pizzeria Vincenzo mercoledì 10, i qual pizzaioli sfornano una quattro stagioni alla Virtus Udine vincendo (0-4) e portandosi a ridosso delle prime tre posizioni assieme alla Brigata Brovada e a Totò e Amici.
Le quali si sono sfidate ai Rizzi da cui è sbocciata la prima vittoria interna in questo campionato per la Brigata con finale di 1-0 e cerchiare la data sul calendario è il match-winner Antonio Marco Sistu. 



 

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 03/12/2018
Tempo esecuzione pagina: 0,30573 secondi