Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Tolmezzo


SECONDA - Bellina decide il derby. Quattro squadre in vetta

Il Paluzza supera 2-1 i cugini del Timaucleulis. Avanti tutta anche per Illegiana, Sappada, Velox e Tarvisio. Rompe il ghiaccio il Verzegnis, non basta una tripletta di Daniele Iob alla Stella Azzurra per evitare la scivolata



Un quartetto al comando in Seconda categoria, con due squadre con una partita da recuperare. Tutte quattro hanno vinto i rispettivi impegni, l’Illegiana in trasferta a Trasaghis contro la Val del Lago vince 5-2 ma ad andare per primi in vantaggio sono i locali con Cancelliere ad inizio gara. Al quarto d’ora pareggia Iob e Adami porta in vantaggio la formazione di Illegio. La quale allunga ad inizio secondo tempo ancora con Iob e, dopo il rigore dei padroni di Picco, chiude i conti con Bearzi e Devinar.
La Velox vince a Lauco per 2-0 e tutto si risolve nell’arco di pochi minuti a cavallo della mezzora. Prima Josef Dereani e poi Marsilio siglano i due gol.
Successo esterno del Paluzza sul campo del Timaucleulis che dopo sette anni rigiocano il derby comunale. Sblocca su punizione a metà primo tempo Selenati, poi nel secondo prima Puntel centra il palo per il Timau, poi su rigore, Candoni da lui stesso procurato e trasformato, pareggia. Mentil fallisce il raddoppio, non invece Mattia Bellina che gonfia la rete del 2-1.
Successo anche del Sappada all’Eder di Forni Avoltri per 3-2 contro l’Ardita che passa per prima con Romanin nei minuti iniziali, per poi subire il pareggio in quelli della ripresa da Puntil. Tornano avanti i giallorossi con Fontana ma immediatamente dopo, in rapida sequenza, pareggia Piccinin e, dal dischetto Puntil chiude sul 3-2.
Nell’anticipo di sabato il Tarvisio fa poker al “Siega” piegando il Ravascletto con quattro reti nella prima frazione, messe a referto da Kandutsch, Venturini, Tomasini e Matiz.
Prima successo in campionato per il Verzegnis, lo ottiene superando in casa, per 5-3 la Stella Azzurra passata per prima a condurre con Daniele Iob, che segnerà poi una tripletta. Pareggio immediato di Nicola Boria, poi rovescia nella ripresa Spilotti e ancora Nicola Boria. Accorcia Iob ma Mattia Boria e Cacitti allungano per i locali e nel finale arriva la terza marcatura per Iob.



 

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 26/05/2019
 

Altri articoli dalla provincia...








MOGGESE - Che colpi! 11 gli arrivi

  La Moggese è una delle squadre più attive sul mercato in questo fine anno. Infatti la società bianconera, che ha come obiettivo la crescita dei giovani p...leggi
22/12/2023








GIOVANISSIMI - San Pietro campione bis

Per il secondo anno consecutivo il San Pietro vince il campionato Giovanissimi carnico con due lunghezze di vantaggio sulla Stella Azzurra e tre sul Villa (che ha riposato) e co...leggi
18/10/2023



Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,18392 secondi