Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Pordenone


SECONDA A - Festa Union Pasiano. Colpo della Vivarina a Sarone

Importante successo in chiave salvezza del Cavolano ai danni della Real Castellana. Punti pesanti ottenuti dalla Purliliese sul Maniago



Si è conclusa anche la ventisettesima giornata del campionato regionale di Seconda categoria girone A. È arrivato il tanto sperato verdetto in casa Union Pasiano: gli uomini di mister Giulio Cesare Franco Martin hanno infatti, grazie all'aritmetica, conquistato il titolo di campioni. Una stagione dominata dia rossoblù, che ora si godono il salto in Prima categoria. rimaste immutate le distanze in vetta alla classifica, con le prime tre della graduatoria che hanno tutte pareggiato nei rispettivi incontri. Ad andare in gol per l'Union Pasiano la è stato il solito Haxhiraj, mentre per i padroni di casa del Prata ha timbrato il cartellino Rosolen. Pari anche per la seconda,, il San Leonardo, uscito dallo scontro con lo Zoppola con un punto. Il risultato finale al termine dei 90' è stato di 2-2, con i bianconeri di casa che hanno guadagnato un punto d'oro in chiave salvezza. Le due reti dello Zoppola le ha segnate entrambe Petito, San Leonardo andato in gol con Margarita e Mascolo.

Anche la gara della terza in classifica, il Valvasone, è terminata con un segno "X", 1-1. I rossoblù hanno giocato in casa, nell'anticipo del sabato, contro il Tiezzo, trovando la rete con Centis. Il gol ospite porta la firma di Chiarot. Nell'altro anticipo, quello del venerdì, il Cavolano ha avuto la meglio sulla Real Castellana, conquistando tre punti d'oro per la lotta salvezza. Dal Fabbro, Zanette e Tomè i marcatori del tris di reti rossonere, Ruggirello l'autore del gol della Real Castellana. È terminato pari anche il delicato match salvezza tra Pro Fagnigola e Polcenigo Budoia: Lenisa per i padroni di casa e Silvestrini per gli ospiti coloro che hanno firmato questo pari che smuove la classifica di entrambe le compagini.

Il Maniago si arrende in trasferta alla Purliliese che rifila quattro reti ai biancoverdi che rimangono inchiodati all'ultimo posto della classifica. Il risultato finale al termine della gara del Comunale di Porcia è di 4-2,  con uno scatenato Zambon (tripletta per lui) e Bizzato a firmare il poker di reti della Purliliese. Le due reti del Maniago sono state siglate da Rossetto e Fortunato. Pesantissimo blitz esterno della Vivarina, che si rilancia nella lotta per la permanenza della categoria uscendo dal campo del Sarone 1975 vincente per 3-0. Una doppietta di Bance e un gol di El Zalzouli hanno deciso la contesa del "Grizzo"..

La redazione di Friuligol.it esprime le più sentite congratulazioni all'Union Pasiano per la vittoria del campionato.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

https://i.imgur.com/3y9xy9V.jpeg

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 21/04/2024
 

Altri articoli dalla provincia...










SECONDA A - Il San Leonardo vola al secondo posto

Si è giocato questo weekend il ventinovesimo e penultimo turno del campionato regionale di Seconda categoria girone A. L'unico verdetto ancora da decidere è il secondo e il terzo posto, valevoli per i playof...leggi
28/04/2024









Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,59406 secondi