Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Trieste


ROIANESE - A Fabio Norbedo il timone della prima squadra

Dopo 15 anni nelle giovanili, il tecnico è stato scelto dal presidente Pesce per guidare la squadra nel prossimo campionato di Prima categoria

Fabio Norbedo sarà l’allenatore della Roianese nella prossima stagione. Ad annunciarlo è il presidente Ubaldo Pesce pochi giorni dopo la conclusione del girone C di Prima categoria, che ha visto la Roianese posizionarsi al settimo posto.“Fabio è con me da 15 anni, ha fatto diverse categorie nelle giovanili con ottimi risultati. Ora è il momento del grande passo”, commenta il numero uno della società triestina.

Norbedo subentra a mister Sciarrone, che ha guidato la Roianese negli ultimi due anni e al quale Pesce ha chiesto di restare all’interno della società con un incarico dirigenziale: “Il contratto biennale di Sciarrone è scaduto, con obiettivi parzialmente raggiunti. Gli ho proposto di restare in società con altri ruoli, entro fine maggio avrò la sua risposta. Avrei piacere restasse visti i suoi trent’anni di esperienza, che potranno essere sicuramente utili in una società come la nostra”. Infine il presidente accenna alla composizione della nuova rosa: “Circa metà sarà composta da giovani che Norbedo ha già allenato nelle giovanili”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 15/05/2024
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,58373 secondi