Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Tolmezzo


CARNICO JUNIORES - Mobilieri ultima semifinalista

Non basta al Villa la vittoria all'ultimo respiro - Lunedì 21 setembre le semifinali

Completata l’ultima giornata per quanto riguarda il campionato juniores, che così ha decretato le quattro semifinaliste e anche gli accoppiamenti per le semifinali. Non solo il quarto posto era da decidere, ma anche i primi tre posti per capire chi si deve affrontare. La capolista Pontebbana riesce a rimanere ancorata al primo posto grazie alla vittoria in rimonta in casa della Viola a cui non basta il gol iniziale di Pagliarulo, perché poi gli ospiti riescono a pareggiare e poi trovare il gol del sorpasso, mentre tra Edera e Real era un vero e proprio spareggio per il secondo e terzo posto e decidere chi tra le due dovrà giocare la semifinale in casa. Alla fine la spunta il Real grazie a De Toni, Cleva e un’autorete. Nelle altre due sfide, c’era la sfida a distanza tra Mobilieri e Villa, impegnate nella lotta per il quarto posto. Ai primi bastava un pareggio per la miglior differenza reti nei confronti del Villa. Contro il Tarvisio è sfida vera e se gli ospiti non mollano con la doppietta di Di Rofi e il gol di Moschitz, i padroni di casa dilagano con la tripletta di Luca Marsilio e la doppietta di Simone Moser e trovano un posto tra le semifinaliste. Infatti, risulta inutile la vittoria nel finale del Villa contro la Velox. Per gli ospiti vanno a segno 2 volte S. Fabiani e poi G. Fabiani e un autorete, mentre i locali rispondono con le doppiette di Tosoni e Battistella e il gol di Samuele Del Fabbro. Dunque, ora appuntamento a lunedì 21 settembre con le semifinali che vedranno di fronte la Pontebbana contro i Mobilieri e il Real opposto all’ Edera. Entrambe le gare si giocheranno alle 17.30. Le due finaliste si incontreranno poi ai Saletti di Paularo sabato 26 settembre con la gara che comincerà alle 18.

Semifinali 21 settembre ore 17.30:
Pontebbana-Mobilieri a Pontebba;
Real-Edera ad Imponzo.

Nuova stagione sportiva alle porte... In attesa dell'applicazione ITALIAGOL - FRIULIGOL è disponibile il nostro servizio dedicato all'inserimento del risultato finale e dei propri marcatori.Istruzioni su come interagire con la nostra redazione

FRIULIINGOL ESTATE SU RADIO LATTEMIELE con Franco Poiana tutti i lunedì di Giugno - Luglio - Settembre alle 7:25 - 12.00 - Agosto tutti in vacanza - Da Ottobre riprenderemo gli appuntamenti quotidiani.   FRIULIINGOL in onda sulle sei frequenze regionali di RADIO LATTEMIELE FVG - Udine Fm 98.5 Mhz - Pordenone e veneto orientale 98.3 - Gorizia e Slovenia occidentale 105.9 - Trieste e coste istriane 107.3 - Gemona 106.9 -  Tolmezzo 104.8.

 

Print Friendly and PDF
  Scritto da Domenico Stoia il 10/09/2015
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,19497 secondi