Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Tolmezzo


CARNICO 1C - Il giorno dei Mobilieri - Edera retrocesso

Campionato deciso sia in testa che in coda

A tre giornate dal termine ecco l’ultimo responso: Mobilieri vincono in rimonta in casa dell’Edera, salvandosi matematicamente e facendo retrocedere gli avversari di turno. Eppure l’Edera era partita meglio trovando il vantaggio con Larese, ma nella ripresa Del Linz e Ermano trovano i gol che sanciscono una salvezza sudata. Ora le maggiori attenzioni sono rivolte verso la seconda piazza, per ora in mano al Villa, riuscito a pareggiare con l’ex Montina contro il Cavazzo già campione che aveva trovato il vantaggio di De Barba. Dietro il Villa, staccati di un punto Fusca e Cedarchis. I primi hanno la meglio sul Campagnola con il tris firmato Rodrigues, De Tonia e Candoni, mentre il Cedarchis con doppio Pillinini piega l’Ovarese a cui non basta J. Gloder. La Folgore invece spreca la grande occasione di essere seconda a pari merito con il Villa perché si fa bloccare sul pari a Paluzza con i locali che non riescono a mantenere il vantaggio, frutto della doppietta di M. Zammarchi. La Folgore, dopo il vantaggio di M. Concina, pareggiano con Carrera. Infine Bordano che sognava la prima vittoria dopo aver trovato le reti di Ermacora e la doppietta di Valent, ma l’Arta ha una reazione d’orgoglio e grazie alle doppiette di Radina e Martinis ( uno su rigore) riesce a ribaltare il risultato.

IN ARRIVO L'APPICAZIONE
 

Nuova stagione sportiva alle porte... In attesa dell'applicazione ITALIAGOL - FRIULIGOL è disponibile il nostro servizio dedicato all'inserimento del risultato finale e dei propri marcatori.Istruzioni su come interagire con la nostra redazione

FRIULIINGOL ESTATE SU RADIO LATTEMIELE con Franco Poiana tutti i lunedì di Giugno - Luglio - Settembre alle 7:25 - 12.00 - Agosto tutti in vacanza - Da Ottobre riprenderemo gli appuntamenti quotidiani.   FRIULIINGOL in onda sulle sei frequenze regionali di RADIO LATTEMIELE FVG - Udine Fm 98.5 Mhz - Pordenone e veneto orientale 98.3 - Gorizia e Slovenia occidentale 105.9 - Trieste e coste istriane 107.3 - Gemona 106.9 -  Tolmezzo 104.8.

 

Print Friendly and PDF
  Scritto da Domenico Stoia il 20/09/2015
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,25933 secondi