Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Tolmezzo


CARNICO - Villa fa suo il derby; Moggese saluta; festeggia Tarvisio

Tutto deciso o quasi nelle tre categorie del carnico

1 CATEGORIA - VILLA FA SUO IL DERBY E MANTIENE IL SECONDO POSTO
FUSCA, CEDARCHIS E REAL inseguono da vicino

La lotta per il secondo posto mantiene acceso questo finale di stagione, dove tutto è deciso. Il Villa fa suo il derby con la Folgore e mantiene la seconda piazza. Iob con una doppietta (continua l’inseguimento a re dei bomber) e la bella punizione di Sopracase danno la vittoria. Dietro Fusca, Cedarchis e Real non mollano e continuano a inseguire. Il Fusca sorprende la capolista a cui non basta la doppietta di Dionisio, perché il team arancione vince con Paschini, Rodrigues e Adami. Il Real, dopo che il Bordano resta in gara con i gol di Ermacora e Valent ( rigore), rispondendo a Vidoni e De Crignis, dilaga ancora con De Crignis, e poi con Andrea Morassi e i giovani De Toni e Muner. Il Cedarchis ci crede ancora e supera il Campagnola ( Sattolo) con Moro, Migotti e Mereu. Infine l’Edera passa ad Arta in rimonta con Romano e Marcuzzi, mentre per i locali segna Radina e il Paluzza vince in casa dei Mobilieri grazie ad un’ autogol.

IN ARRIVO L'APPLICAZIONE

2 CATEGORIA - LA MOGGESE SALUTA LA CATEGORIA
VERZEGNIS E IL CASTELLO da sole in vetta

Arriva l’ultimo responso: la Moggese cade in casa contro il Verzegnis e retrocede matematicamente. Marcon e Ferataj tengono in gara i locali ma il Verzegnis è troppo forte e passa grazie a A. Treu, alla doppietta di N.Boria e ai gol di Radina, Mongiat e Bordignon. Il Castello resta in vetta con questi ultimi sconfiggendo l’ Audax grazie al gol di Gale. Mentre la Val Del Lago cede al Rapid e non basta Pizzo a rimettere in gara gli ospiti. Per i locali De Marchi e Durigon. Val Resia e La Delizia si accontentano del pari ed è salvezza per entrambe, mentre l’Amaro vince contro il Sappada ( A. Fontana) con la doppietta di Muner ( uno su rigore) e Candotti. Infine pari tra Velox ( E. Ferigo) e Pontebbana ( G. Donadelli).

3 CATEGORIA - FESTA PER TARVISIO E ARDITA
SAN PIETRO vicino alla promozione- solo pari per la NUOVA OSOPPO

Quasi emessi i verdetti anche in terza categoria. Il Tarvisio fa di un sol boccone la Viola e vola verso la seconda segnando ben nove reti. Pagliarulo illude gli ospiti, ma Kandutsch ( 2), Matiz (2), A. Felaco (3) Vona e Moschitz ribaltano il risultato. Difficile gara per la Nuova Osoppo, costretta a vincere contro l’Ardita, a cui basta un punto per festeggiare. E pareggio è stato con l’Ardita che si fa rimonta entrambi i gol di Ciurdas e Cescutti (rigore) con Zilli e Tiepolo ma si mangia le mani per il rigore fallito negli ultimi minuti e quindi Ardita che festeggia, mentre per la Nuova Osoppo ora serve un miracolo visto che il San Pietro distrugge il Comeglians e ora ha 5 punti da gestire in due gare. Davide Casanova Borca sigla una tripletta e completano il tabellino J. Pomarè, Eicher Clere e Buzzo. Le altre gare vedono i successi del Cercivento ( Peresson, D. Morassi e Crosilla) sull’ Ampezzo; dell’Illegiana ( 2 A. Agostinis e J. Scarsini) sul Lauco ( Gonano); della Stella Azzurra ( 2 Medgiu e M. Di Giusto) sul Ravascletto e del Timaucleulis ( Meneano, Marsilio e Moro) sul Rigolato ( M. Vergazzini).

IN ARRIVO L'APPICAZIONE
 

Nuova stagione sportiva alle porte... In attesa dell'applicazione ITALIAGOL - FRIULIGOL è disponibile il nostro servizio dedicato all'inserimento del risultato finale e dei propri marcatori.Istruzioni su come interagire con la nostra redazione

Tutti i giorni FRIULIINGOL su RADIO LATTEMIELE con Franco Poiana tutti i giorni da Lunedì al sabato  alle 7:25 - 12.00. Anticipazioni - Interviste - I personaggi - I protagonisti del calcio regionale. Perchè a noi il calcio ci piace raccontarlo alla Radio. FRIULIINGOL da nove anni con voi... in onda sulle sei frequenze regionali di RADIO LATTEMIELE FVG - Udine Fm 98.5 Mhz - Pordenone e veneto orientale 98.3 - Gorizia e Slovenia occidentale 105.9 - Trieste e coste istriane 107.3 - Gemona 106.9 - Tolmezzo 104.8.

 

Print Friendly and PDF
  Scritto da Domenico Stoia il 30/09/2015
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,27773 secondi