Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Pordenone


SQUALIFICHE - Tutti buoni o quasi. L'agitarsi di un tizio vale 50 euro

A Pordenone e Udine poco lavoro per i giudici sportivi. Tre turni di stop per Genio. Donatello-San Gottardo si rigioca l'8 maggio

Un'altra settimana tranquilla per i giudici sportivi di Pordenone e Udine. Notevole, considerato che parliamo di quanto accaduto nella penultima di campionato.
In Seconda, girone A, sono stati inflitti 100 euro di ammenda al SaroneCaneva "perchè per l'intera durata della partita, i propri sostenitori insultavano il direttore di gara".
Infanti del San Leonardo è stato squalificato per due turni, mentre per una giornata - l'ultima di campionato - sono stati castigati Carbonera e Zampol (Liventina), Busetto (Tiezzo), Pulzato e Poletto (Virtus Roveredo), De Mattio, Mior e Ius (Real Castellana), Mascarin (Azzanese), Rocco e Perin (SaroneCaneva), Alzetta (Montereale), Massimi (Don Bosco), Piovesana (Villanova) e Morassutti (Spilimbergo).

Nel girone A di Terza i puniti sono solo quattro: per due turni Duriatti del Mereto e per uno Mascia (Pro Aviano), Letizia (Ramuscellese) e Praturlon (Ramuscellese). 

In Seconda, girone B, dovranno pagare con 50 euro le intemperanze di propri sostenitori Caporiacco e Grigioneri. Gli azzurri per via del comportamente di un unico individuo: "perchè un singolo sostenitore insultava l'arbitro per tutta la durata della gara. La stessa persona, nella ripresa, offendeva più volte il capitano della squadra avversaria".
Tre giornate di stop sono state inflitte a Genio dei Grigioneri perché "espulso per una bestemmia, subito il provvedimento proferiva una nuova frase blasfema e offendeva l'arbitro".
Per un turno sono stati squalificati Tosolini del Caporiacco, Sfiligoi (Forum Julii), Trangoni (Pagnacco), Malò (Cassacco), Azian e Marotta (Rangers).  

Appena tre sono stati invece gli squalificati militanti nel girone B di Terza: si tratta di Cormons del Nimis, Cossettini del Moimacco e Tsiblikakis in forza al Chiavris. 
Infine, è stato comunicato che la gara Donatello-San Gottardo, sospesa alla fine del primo tempo per la rissa che coinvolse un giocatore per squadra, verrà recuperata domenica 8 maggio. (alemag)

 

IN ARRIVO L'APPLICAZIONE 

In attesa dell'applicazione ITALIAGOL - FRIULIGOL è disponibile il nostro servizio dedicato all'inserimento del risultato finale e dei propri marcatori

Istruzioni su come interagire con la nostra redazione

 

 

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 28/04/2016
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,70139 secondi