Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Pordenone


VAJONT - Turchetto: "Voglia di vincere". Gialloblù vicini a Peruch

Arrivi importanti per Bressanutti, riconfermato alla guida della squadra, che consentono di guardare con ottimi propositi alla nuova stagione

Terza stagione in Prima categoria con propositi ben delineati. Non si nasconde Cristian Turchetto, uomo mercato del Vajont, che dopo aver riaffidato la panchina a Fabio Bressanutti ha ingaggiato il portiere Alessio De Stefani, già saracinesca del Palazzolo, con trascorsi all’Orcenico Superiore e al Vallenoncello. L'estremo si aggiunge agli attaccanti Matteo Alzetta (dal Montereale), Luca Del Degan (già portacolori del Calcio Aviano, al rientro da un infortunio), Armando Hysenaj (dal Tagliamento) e Gennaro Pierro (dal Maniago). A centrocampo sono arrivati, via San Leonardo, Marco Infanti, Matteo Teston, oltre a Matteo Pezzin per il reparto arretrato. Nella lista potrebbe aggiungersi a breve il si di del portiere Luca Peruch, di ritorno in provincia dopo i trascorsi all'Opitergina. Deve però battere la concorrenza di Tolmezzo e Virtus Corno in Eccellenza, nonché quella del Prata Falchi (Promozione).
Turchetto un bel pacchetto degli arrivi?
“Direi di si, anche se ora puntiamo a Peruch e risolvere qualche problema con Salvadori, poi possiamo partire e lavorare per giocarci le nostre carte. Dovevamo puntellare qualche reparto e ci siamo mossi per tempo trovando l’intesa con dei giocatori importanti.”
Ora qual’e’ l’obiettivo?
“Provare a vincere. Con questa squadra ritengo possiamo giocarci le nostre carte. La mia non è presunzione, ma voglio che squadra e ambiente remino in quel senso. Bisogna crederci e lavorare sodo, ma dopo due ottimi campionati ora siamo convinti di poter fare la voce grossa.”
La società è pronta all’eventuale salto di categoria?
“Stiamo ponendo delle basi importanti per una crescita costante. Ci siamo mossi con il settore giovanile e anche nella prossima stagione il nostro impegno sarà quello di far crescere i giovani della zona. Sono valori a cui crede il presidente e la società. Non ci preoccupa l’eventuale salto, anzi e lo ripeto è il nostro obiettivo, consci del fatto che tutto deve crescere gradualmente, come abbiamo fatto in queste ultime due stagioni. Ora alla terza ci proviamo.”

Free Image Hosting at FunkyIMG.com
 

Print Friendly and PDF
  Scritto da Gianpaolo Leonardi il 11/07/2016
 

Altri articoli dalla provincia...










SECONDA A - Il San Leonardo vola al secondo posto

Si è giocato questo weekend il ventinovesimo e penultimo turno del campionato regionale di Seconda categoria girone A. L'unico verdetto ancora da decidere è il secondo e il terzo posto, valevoli per i playof...leggi
28/04/2024









Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,57860 secondi