Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Gorizia


IL PUNTO - Brividi per il San Canzian. Sagrado, ora o mai più

La trasferta sul campo della Roianese è quanto mai insidiosa per la creatura di Grillo. In Terza rossoneri costretti a battere il Castions per sperare nei play-off. L'Ufm vuole chiudere il campionato senza ko

 

 

Non mollano di un centimetro, come giusto sia, le tre mandamentali bisiache del girone D di Seconda, per tenersi stretti i play-off. Non ha problemi il Villesse, ormai di diritto al secondo turno, resta la bagarre per la griglia degli altri posti con in ballo un derby che tutte tre vorrebbero magari disputare in casa. E allora per superarsi l’un l’altra occorre vincere le sfide: la Romana dopo lo striminzito successo a Tapogliano, riceve al Cosulich un Audax senza alcun problema di classifica e potrebbe essere l’occasione per tornare a raccogliere i tre punti casalinghi per i gialloblù assenti da quasi due mesi e lo devono fare ormai senza l’attaccante Giurissa nuovamente e forse definitivamente fuori gioco per la seconda rottura dei legamenti al ginocchio, quello già operato. Impegno casalingo sulla carta non difficile per la Terenziana opposta al Piedimonte già retrocesso mentre per il San Canzian la trasferta con la Roianese è davvero ostica in quanto i triestini hanno spesso dato del filo da torcere alle avversarie e sono anch’essi in odore di play-off e per di più non saranno della gara gli squalificati Prestigiacomo e Giacovaz.

In Terza, passata la sbornia dei festeggiamenti per la promozione, l’Ufm può rilassarsi e giocare con tranquillità l’impegno casalingo col Gaja con l’unico obiettivo prestigioso di mantenere inviolata la casella delle sconfitte fino al termine del campionato.
Ultime chance per il Sagrado per restare agganciato al treno play-off vincendo la gara in casa con un Castions senza motivazioni mentre solo per migliorare la posizione scende in campo il Poggio  ma non sarà facile contro la seconda forza del girone, lo Strassoldo, mentre il Pieris proverà ad aiutare il Sagrado in caso di vittoria sugli Studenti, un punto sotto al Sagrado. (cl.ma.)

@RIPRODUZIONE RISERVATA

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 31/03/2017
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,51029 secondi