Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Pordenone


MERCATO - Antwi al Corva. Manuel Roman Del Prete vicino al Villanova

La formazione biancoceleste accende ancora il mercato con l’arrivo della punta. Il Villanova si rinforza

Corva ancora sul mercato, che si sta colorando sempre più di biancoceleste. E’ arrivato dal Villanova l’attaccante Abraham Antwi, un ritorno per lui che aveva giù vestito in passato la casacca azzanese. Rimanendo in Promozione si sta aprendo una vera e propria asta, per Patrick Roman Del Prete, centrocampista l’ultima stagione al Sesto Bagnarola, avvicinato da diversi club provinciali, fiondatisi su di lui per rinforzare la zona nevralgica del campo.
Ci sono trattative ben avviate anche per il fratello Manuel, vicino alla stretta di mano con il Villanova. Dopo l’ultima stagione al Chions, l’attaccante è pronto a scendere in Seconda categoria per fare da chioccia con gli orange di Cristian Cocozza, assieme a Milko Odorico, difensore in uscita dal Ceolini.
Villanova che dopo l’amara esperienza culminata con la retrocessione, ha intrapreso una strada nuova con una formazione rinnovata, che prevede uomini di esperienza e giovani di prospettiva e un programma a lungo termine. Sono pronti a firmare, infatti, i portieri Alex Della Bona (ex San Leonardo e Sanvitese) e il classe 1999 Gabriele Della Mora, in forza nell’ultima stagione alla juniores regionale del Prata Falchi. In attacco potrebbe fare coppia con Manuel Roman Del Prete anche Thomas Owosu, l’ultima stagione al Sarone Caneva, ex Rive D’Arcano. Torna a Villanova anche il centrocampista Alberto Sist, lo scorso anno diviso tra Vallenoncello e Calcio Zoppola.

Gianpaolo Leonardi

@RIPRODUZIONE RISERVATA

http://i.imgur.com/nDJI6Z0.jpg

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 13/06/2017
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,72887 secondi