Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Pordenone


MERCATO - Pase al Cordenons, Mici torna al San Quirino

Inizia a muoversi la società granata. Il difensore torna ai templari dove ritrova mister Toffolo

Se a Fontanafredda tutto è ancora in fase di studio, cominica a lavorare sul mercato il diesse del Cordenons Marco Zanessi. Salutato Renzo Nadin, toccherà a lui ricostruire la squadra dopo l’amara retrocessione. Tra i primi colpi, l’arrivo alla corte del neo tecnico Gabriele Dorigo di Daniele Pase, terzino goleador dell’Union Pasiano. Due suoi gol nel play-out contro il Tolmezzo, hanno permesso ai rossoblù di guadagnarsi un altro anno nell’olimpo dilettantistico regionale.
Nella vicina San Quirino il collega di mercato Gianluigi Gasparotto ha trovato l’intesa con il difensore Andi Mici, che dopo l’annata vittoriosa trascorsa all’Unione Smt, torna ai gialloblù da dove ero partito l’annata precedente. Ad attenderlo a braccia aperte il mister Alberto Toffolo, suo tecnico anche a Lestans.
Il Corva dopo i tanti arrivi ha deciso di privarsi di Mario Mazzacco, difensore centrale, lo scorso anno utilizzo dal tecnico Geremia in zona offensiva. L’ex portacolori del Pordenone ha numerose richieste, con l’Azzanese in pole position.
Lavori in corso in casa Calcio Aviano, il neo diesse Lino Petrilli sfoltito la rosa con le partenze di Cendret e Ferrari (Liventina), Alvaro (Union Rorai) e i fratelli Zanier (Nuova Sacilese) ha blindato Momesso e Dazzi ed è in corsa per assicurarsi il portiere Vito Brassi in uscita dalla Tiezzese. Assieme all’estremo sono in caldo per vestire la casacca giallonera anche Andrea Portaro dal Sarone Caneva e Giulio Corazza in uscita dal Ceolini così come sembra aver convinto Erik Della Valentina a tornare a calcare il verde del“Cecchella”.

Gianpaolo Leonardi

@RIPRODUZIONE RISERVATA

http://i.imgur.com/nDJI6Z0.jpg

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 14/06/2017
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,76820 secondi