Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Udine


CENTROSEDIA - "A Medeuzza!". Segnale forte al Comune

Il glorioso sodalizio rossoblù è pronto a lasciare il Velodromo per i costi insostenibili. Rischia lo stop la squadra Juniores. Verso un'assemblea pubblica e un appello a Ermes Canciani


Inizio d'anno agitato al Centrosedia. Il club rossoblù è sul punto di lasciare il Velodromo di San Giovanni al Natisone e di trasferirsi a Medeuzza, una svolta alle porte che quasi sicuramente costringerebbe la società guidata da Alvaro Castenetto a rinunciare alla formazione Juniores e a trovare un'ulteriore terreno di gioco per l'attività dei Primi Calci
Il nodo è economico. I costi di gestione del Velodromo sono diventati insostenibili a fronte di un contributo dell'amministrazione comunale che copre appena un terzo delle bollette, senza contare tutto il resto. 
Per ora, i reggitori del Comune non hanno voluto sentire ragioni; eppure, il bilancio è in attivo e la richiesta avanzata dal Centrosedia è di alcune migliaia di euro. Castenetto e gli altri dirigenti hanno effettuato spese importanti per il miglioramento dell'impianto, oltre ad assicurare una manutenzione a regola d'arte. 
Si va verso la convocazione di un'assemblea pubblica sulla vicenda, oltre che di appellarsi al presidente del Comitato regionale della Figc, Ermes Canciani, che a lungo è stato dirigente di punta proprio del sodalizio rossoblù.

Tutti i campionati Regionali in DIRETTA LIVE!
Scarica la nuova App ItaliaGol

Link per Android
Clicca qui

Link per Apple
Clicca qui

Con la APP di FRIULIGOL sul tuo smartphone, oltre a leggere le news pubblicate quotidianamente sul sito www.friuligol.it, trovi tutti i campionati del Friuli - Venezia Giulia, dalla Serie A, ai dilettamti  il calcio a 5, il campionato Carnico  gli amatori e tutto il calcio giovanile.
Con la APP puoi seguire la tua squadra e il tuo campionato in tempo reale. Aggiornamenti disponibili su Desk - Mobile.

http://i.imgur.com/WqvPRi6.jpg

 

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 08/01/2018
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,12704 secondi