Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Trieste


ALLIEVI TS - Il Kras precede la Triestina e torna nei regionali

Grande stagione per i biancorossi di mister Gargiuolo, bravi a superare tante difficoltà e a tenere dietro di sé per un punto la squadra sulla carta favorita...


Il Kras Repen ha vinto al fotofinisch il titolo provinciale Allievi dopo una lotta serrata con la Triestina Victory. E in casa carsolina l'allenatore Paolo Gargiuolo fa un bilancio.

“Eravamo consapevoli che c'era la Triestina di mezzo e che era la favorita; noi, però, abbiamo una buona squadra e abbiamo vinto bene le prime partite. L'aver visto che la Triestina abbia perso a San Pier alla seconda giornata ci ha portato a dirci di provarci e di giocarcela. Nel girone di andata le abbiamo vinte tutte, anche lo scontro diretto di Muggia. Sapevo però, che il girone di ritorno non sarebbe stato uguale. Due mesi di stop incidono sicuramente e lo avevo rilevato nello scorso campionato, dato che anche tra i giovanissimi la pausa invernale è uguale. Poi allernarsi al freddo di Opicina ed avere solo tre–quattro ragazzi ad allenamento è difficile stimolare i ragazzi a venire se sanno che non si gioca tanto che ora, complice la scuola, c'è di nuovo un calo di presenze: siamo riusciti in ogni caso a stringere i denti e abbiamo combattuto contro un buon avversario senza mai mollare. Abbiamo vinto per un punto dopo venti vittorie, un pareggio e una sconfitta con 93 gol fatti e 83 presi. Non è stato però facile, anche per dover prestare alcuni ragazzi agli Juniores regionali nelle loro situazioni di emergenza. E alla fine è una gran bella soddisfazione vincere un campionato di sé, ma pure per il prestigio della società. In questo modo rifaremo i regionali nella prossima stagione e questo è un modo per attirare ragazzi e al tempo stesso per non perderli, dato che loro sono attratti dai campionati regionali. Molti dei ragazzi in rosa ora saliranno di categoria e personalmente non so ancora quale squadra avrò nella prossima annata, ne parleremo con la società. Avere mio figlio in gruppo? Durante gli allenamenti e le partite non lo vedo assolutamente come mio figlio, ma come un normale giocatore ed anzi se devo togliere qualcuno, lui è sempre tra i primi. Tornei? Noi faremo quello di San Canzian, i nostri Giovanissimi quello dell'Audax e gli Juniores Risano. Vediamo Aquileia...”.  (ma.lau.)


Tutti i campionati Regionali in DIRETTA LIVE!
Scarica la nuova App ItaliaGol

Link per Android
Clicca qui

Link per Apple
Clicca qui

 

Con la APP di FRIULIGOL sul tuo smartphone, oltre a leggere le news pubblicate quotidianamente sul sito www.friuligol.it, trovi tutti i campionati del Friuli - Venezia Giulia, dalla Serie A, ai dilettamti  il calcio a 5, il campionato Carnico  gli amatori e tutto il calcio giovanile.
Con la APP puoi seguire la tua squadra e il tuo campionato in tempo reale. Aggiornamenti disponibili su Desk - Mobile.

http://i.imgur.com/WqvPRi6.jpg

 

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 01/05/2018
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,12328 secondi