Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Trieste


FANI OLIMPIA - Avanti tutta insieme al Valencia. A giugno il camp

Prosegue in maniera decisamente positiva la collaborazione tra la società pura triestina e il blasonato club professionistico spagnolo...

Periodo intenso per il Gsd Fani Olimpia grazie alla collaborazione con il Valencia CF: dopo le visite preliminari di ottobre effettuate sul campo da parte dello staff della sezione italiana, la società di via Pascoli ha ricevuto dal 9 all’11 aprile la visita di due tecnici (Marcello Corazzini, ex giocatore di Serie C, e Juan Antonio Lopez Gemio, responsabile dei gruppi Pulcini e Esordienti del Valencia CF). I due allenatori hanno seguito gli allenamenti di tutti i gruppi proponendo anche una dimostrazione sul campo di un allenamento tipico organizzato dagli allenatori in Spagna.

Tra i vari gruppi i due tecnici hanno selezionato un ragazzo del gruppo degli Esordienti per far parte della Nazionale Italiana Valencia CF, una selezione dei migliori giocatori di tutte le Academy italiane che volerà in Spagna prossimamente per giocare alcune partite contro le selezioni di altri paesi.
Il 29 e il 30 aprile invece quattro giocatori della categoria Pulcini (che hanno precedentemente vinto un torneo interno alla società) hanno partecipato giungendo quinti ad un torneo 3 contro 3 a Ferrara giocando contro i vincitori dei tornei interni delle altre Academy Valencia sparse per tutta Italia.
Per concludere il primo anno di questo sodalizio il Fani Olimpia dal 17 al 23 giugno organizzerà insieme al Valencia un camp dove i ragazzi iscritti potranno imparare e divertirsi per una settimana giocando a calcio seguiti da istruttori italiani e spagnoli.

https://i.imgur.com/6muxvLy.jpg

https://i.imgur.com/CHBW4xP.jpg

https://i.imgur.com/77s4tpd.jpg

Tutti i campionati Regionali in DIRETTA LIVE!
Scarica la nuova App ItaliaGol

Link per Android
Clicca qui

Link per Apple
Clicca qui

 

Con la APP di FRIULIGOL sul tuo smartphone, oltre a leggere le news pubblicate quotidianamente sul sito www.friuligol.it, trovi tutti i campionati del Friuli - Venezia Giulia, dalla Serie A, ai dilettamti  il calcio a 5, il campionato Carnico  gli amatori e tutto il calcio giovanile.
Con la APP puoi seguire la tua squadra e il tuo campionato in tempo reale. Aggiornamenti disponibili su Desk - Mobile.

http://i.imgur.com/WqvPRi6.jpg

 

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 07/05/2018
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,13024 secondi