Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Tolmezzo


ALLIEVI - Velox a gonfie vele

L’undici di Paularo naviga col vento in poppa e guadagna terreno. A Sutrio colleziona il quarto successo consecutivo al termine di una gara innervosita anche dalla direzione arbitrale infelice. Mister Di Gleria: “Mi sarei accontentato del pareggio, è arrivata la vittoria ed è ancora meglio”

Successo importante che proietta la Velox verso i play-off, con sei punti di vantaggio sull'inseguitrice Villa. A Sutrio la squadra di Paularo vince 3-0 contro i Mobilieri e già dopo 6' è in vantaggio. Foti vince un rimpallo uno contro uno e da due passi mette in rete. Al 23' della ripresa, su assist di Gabriele Tarussio, Foti riceve palla, con una finta mette a sedere il difensore e raddoppia sul palo lontano. Quasi in fotocopia la terza marcatura, giunta allo scadere, al termine di una triangolazione fra Stefano Dereani, Foti e Brovedan con quest'ultimo ad eludere il difensore e ad appoggiare in rete all'angolo opposto.

“Mi ritengo soddisfatto della prestazione dei miei ragazzi nel primo tempo, un po’ meno nel secondo durante il quale c’è stato un po’ troppo nervosismo da ambo le parti, con un’espulsione a testa. Ci abbiamo messo senz’altro del nostro – spiega il tecnico della Velox Giacomo Di Gleria -, ma anche l’arbitraggio non è stato all’altezza, finendo per scontentare entrambe le squadre. L’importante era portare a casa il risultato e l’obiettivo è stato raggiunto anche se alla vigilia mi sarei accontentato del pareggio. E’ arrivata la vittoria ed è ancora meglio. I Mobilieri daranno filo da torcere a tutte, sono tosti e difficili da affrontare. Mi dispiace per l’infortunio occorso a Damiano Marsilio del Sutrio, in un probabile contrasto con il nostro Dereani”.   

Nella foto: Giacomo Tarussio e Jacopo Rosean (Velox).
 
https://i.imgur.com/uckzRYW.jpg


https://i.imgur.com/OPJkdlc.jpg

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 16/07/2019
 

Altri articoli dalla provincia...








MOGGESE - Che colpi! 11 gli arrivi

  La Moggese è una delle squadre più attive sul mercato in questo fine anno. Infatti la società bianconera, che ha come obiettivo la crescita dei giovani p...leggi
22/12/2023








GIOVANISSIMI - San Pietro campione bis

Per il secondo anno consecutivo il San Pietro vince il campionato Giovanissimi carnico con due lunghezze di vantaggio sulla Stella Azzurra e tre sul Villa (che ha riposato) e co...leggi
18/10/2023



Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,11294 secondi