Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Tolmezzo


ALLIEVI - Il derby alla Pontebbana

Di Bernardo e soci domano un Tarvisio volitivo ma rimaneggiato. Un espulso per parte. Di Marco: "Grande prova, quella disputata dai miei ragazzi"

https://i.imgur.com/llS7MvU.jpg

Piuttosto facile per la Pontebbana, nel derby con il Tarvisio, portarsi a casa l'intera posta in palio. Tarvisiani che si sono presentati in campo senza alcune pedine importanti; ben quattro i titolari assenti. Gara di marca ospite, con i pontebbani che giocano meglio dei padroni di casa e che creano inizialmente due occasioni nitide per Di Bernardo, che le sbaglia, solo davanti al portiere. A seguire una punizione velenosa di Aleksandar Misic che, con la deviazione del portiere, si stampa sul palo.
Il meritato vantaggio della Pontebbana arriva con Di Bernardo che, entrato dalla destra, mette in rete sullo spiovente di Darko Misic (azione fotocopia sbagliata però poco prima).
Nella ripresa, all'inizio, gioca meglio il Tarvisio, che chiude la Pontebbana nella propria metà campo, ma gli ospiti raddoppiano in contropiede ancora con Di Bernardo che si trova uno contro uno, salta il difensore e realizza il 2-0. Il tris arriva ancora in contropiede: Darko Misic, a tu per tu con il portiere tarvisiano, lo "fulmina" con un pallonetto.
Finisce 0-3 con un espulso per parte. In occasione del raddoppio l'arbitro ha infatti "cacciato" Di Bernardo e il difensore del Tarvisio Tassotto. Peccato che contro la Velox la Pontebbana sarà priva di Buzzi dietro e senza di Di Bernardo. Soddisfatto a fine gara mister Di Marco: "Questa è una vittoria importantissima, arrivata grazie a una grande prestazione. Ora ce la giocheremo con la Velox, giovedì prossimo, con due assenze important..., ma sono fiducioso".

https://i.imgur.com/uckzRYW.jpg

https://i.imgur.com/f45i3uO.jpg
https://i.imgur.com/0ZQbhnN.jpg

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 23/08/2019
 

Altri articoli dalla provincia...








MOGGESE - Che colpi! 11 gli arrivi

  La Moggese è una delle squadre più attive sul mercato in questo fine anno. Infatti la società bianconera, che ha come obiettivo la crescita dei giovani p...leggi
22/12/2023








GIOVANISSIMI - San Pietro campione bis

Per il secondo anno consecutivo il San Pietro vince il campionato Giovanissimi carnico con due lunghezze di vantaggio sulla Stella Azzurra e tre sul Villa (che ha riposato) e co...leggi
18/10/2023



Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,11778 secondi