Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Pordenone


COPPA PRIMA - Azzanese scaltra, il Sesto Bagnarola si arrende

Già in forma campionato i biancazzurri di mister Buset, non hanno grosse difficoltà a superare un Sesto Bagnarola imbottito di giovani. Non mancherà lavoro per il tecnico Colussi

Non c’è stata storia nella gara inaugurale in Coppa regione di Prima categoria per l’Azzanese, uscita dal rettangolo di casa con un pokerissimo rifilato al Sesto Bagnarola.
Apre le ostilità l’incornata di Cusin, poi De Marchi raddoppia con un tiro scoccato dal limite dell’area. Un bel filtrante mette in condizioni Boccalon di arrivare a tu per tu con il portiere del Sesto e di trafiggerlo per la terza volta.

Nel secondo tempo la musica non cambia, sono sempre i ragazzi di mister Buset, anche con i nuovi entrati per dar respiro ai compagni, visto il gran caldo, a dettare legge, stante la sterile offensiva degli avversari. Arabia chiude in rete una bella azione corale manovrata, ed applaudita, dentro l’area e sulla successiva quinta marcatura c’è ancora lo zampino di Arabia a mettere in moto Fuschi, partito sul filo del fuorigioco, che chiude di fatto il derby.

L’Azzanese ha dato l’impressione di essere già in forma rispetto ad un Sesto Bagnarola, con tanta gioventù in campo e al cui tecnico Livio Colussi non mancherà il lavoro per poter presentarsi in miglior condizione all’avvio del campionato.

https://i.imgur.com/z05cRVs.jpg

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 02/09/2019
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,67864 secondi