Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Trieste


COPPA SECONDA - Cernuta, Gaeta, Lago e Ridolfi sui primi 90'

I commenti di tecnici e dirigenti di Triestina Victory, Cgs, Muglia e Vesna sul debutto ufficiale delle rispettive squadre

Lorenzo Cernuta (allenatore della Triestina Victory): “Abbiamo controllato la partita dal primo all'ultimo minuto, anche se il caldo l'ha fatta da padrone per entrambe le squadre in campo. E' comunque ancora calcio d'agosto e le cose vanno sistemate del tutto. Abbiamo segnato un gol per tempo su azione, uno con Steiner e uno con Caselli. Abbiamo colpito pure due legni, un grande incrocio con Corossi e una traversa con Mantengoli”.

Roberto Gaeta (dirigente del Cgs): “Sono rimasti molti parecchi elementi della passata stagione, ma con dispiacere abbiamo dovuto salutare ai giocatori di esperienza che ci hanno riportato in Seconda categoria dopo una decina d'anni. Eravamo di fronte a un bivio e visto che abbiamo un vivaio che sforna tanti ragazzi, abbiamo deciso di puntare su di loro e per farlo devi mandarli in campo affinchè facciano esperienza. E di conseguenza ci siamo affidati alla coppia Marco MargioreCorrado Pase per la panchina. L'obiettivo primario è la salvezza, tornare in Terza sarebbe un passo indietro. E se verrà qualcosa in più grazie magari all'entusiasmo, tanto di guadagnato”.

Marco Lago (vice presidente del Muglia Fortitudo): “La squadra era quasi al completo, ma è imballata essendo in piena preparazione. C'è stata poca corsa”.

Valter Ridolfi (dirigente del Vesna): “E' stata la classica partita estiva, c'era troppo caldo per giocare e perciò è stata una gara da... Seconda categoria; abbiamo accorciato le distanze con Bubnich su rigore alla mezz'ora, il momento migliore è stato la pasta di squadra alla fine. Contro la Romana proveremo a vedere i passi avanti”.

Massimo Laudani

https://i.imgur.com/uckzRYW.jpg

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 02/09/2019
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,56579 secondi