Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Trieste


COPPA PROMOZIONE - Il Camino espugna il Grezar

I giallorossi si sono imposti 2-0 su un combattivo Costalunga. Sono andati a bersaglio Polzot e il 2001 Pressacco, che dal dischetto non ha tremato

Nell'andata del primo turno della coppa Italia di Promozione andata in scena al Grezar di Trieste il Camino ha sfidato il Costalunga. I giallorossi ospiti non hanno perso tempo e già all'8' si sono portati in vantaggio con Polzot, lesto a capitalizzare di testa un preciso assist di Commisso.
Al 15' viene annullato un gol a Marigo pronto ad incornare un corner calciato da Fontanello. L’arbitro, però, aveva precedentemente fermato l gioco per un probabile fuorigioco in area.
Il Costalunga si fa sentire verso la fine del primo tempo con un potente tiro da fuori area da parte di Cividini che Cicutti neutralizza con sicurezza.
L’inizio del secondo tempo vede di nuovo protagonista il Camino con una punizione laterale calciata da Fontanello verso il centro dell’area dove però il difensore centrale del Camino Salvadori viene cinturato e l’arbitro prontamente indica il dischetto del rigore. Alla battuta va il 2001 Pressacco che con sicurezza incrocia alla sinistra del portiere.
Nel finale il Costalunga si fa nuovamente pericoloso prima con Yahya e poi con Aneo ma nessuno dei due riesce a concludere le azioni. Il Camino espugna così il mitico stadio Grezar di Trieste senza subire gol. Il 2-0 colto in trasferta ora dovrà essere gestito nella sfida di ritorno. 

Anna Silvestri

https://i.imgur.com/z05cRVs.jpg

https://i.imgur.com/OX6XdJg.jpg

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 03/09/2019
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,59918 secondi