Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Gorizia


COPPA PRIMA - Ecco i quarti, a trazione udinese

Venzone e Union Martignacco passano il turno ai rigori, il Diana, l'Ufm e il Ragogna di misura. A gonfie vele avanzano Sarone Caneva, Lavarian Mortean e Fulgor

La coppa Regione di Prima categoria ha promosso ai quarti di finale 8 formazioni: 6 della provincia di Udine, una di Pordenone (il Sarone Caneva) e una di quella di Gorizia (l'Ufm). 
A livello di campionato 2 disputano il girone A (Ragogna e Union Pasiano), ben 5 il B (Venzone, Union Martignacco, Lavarian Mortean, Fulgor e Diana) e una il C (l'Ufm). 
Al Venzone sono serviti i calci di rigore per eliminare il Villanova, che pure stasera si era imposto 2-1 in casa, portando in parità la situazione; ai calci di rigore è passato anche l'Union Martignacco, protagonista di un'impresa, il 3-1 messo a segno a Ruda
C'è voluta un'autore al Diana per avere ragione del Mariano: dopo il 2-2 di San Vito di Fagagna, i biancocelesti hanno espugnato 0-1 il fortino degli isontini. 
Hanno superato il turno di forza il Sarone Caneva (1-2 dell'andata, stasera 2-0 a spese del Santamaria), il Lavarian Mortean (Mirashi e Marcut hanno nuovamente domato i Grigioneri, replicando il 2-0 maturato due settimane fa) e la Fulgor, capace di rifilare al San Quirino un rotondo 3-0 dopo il 2-0 dell'andata. 
Il gol di Sivilotti ha scavato la differenza a favore del Ragogna, andato ad espugnare 1-0 Pasiano dopo il 2-2 dell'andata. 
Un generosissimo Rivolto ha piegato stasera 3-2 l'Ufm, ma ad accedere ai quarti è la squadra di Monfalcone, che partiva dal 2-0 confezionato due mercoledì orsono.
Ecco, di seguito, il quadro delle sfide dei quarti di finale.

QUARTI DI FINALE (6 e 20 novembre)

VENZONE - SARONE CANEVA

UNION MARTIGNACCO - LAVARIAN MORTEAN

UFM - FULGOR

DIANA - RAGOGNA  

IL TABELLONE
OTTAVI  di ritorno - Risultati e marcatori della serata

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 23/10/2019
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,45847 secondi