Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Tolmezzo


CARNICO - Nuovi protagonisti per il Real Imponzo Cadunea di Marini

Vestiranno la casacca del club di patron Cacitti il rientrante De Toni, nonché Selenati, Madrau e Massimo Collinassi. Rinnovato dal Tolmezzo il "prestito" di Cecconi

Grandi manovre al Real Imponzo Cadunea in vista della prossima stagione del Carnico. A  cominciare dal ritorno di Gabriele De Toni, attaccante classe 1998, reduce dall'esperienza biennale al  Fus-ca; De Toni quindi giocherà con la squadra del presidente Mauro Cacitti e del neo-mister Francesco Marini. E mister Marini avrà a disposizione anche il centrocampista Stefano Selenati, classe 1985, lo scorso campionato al Paluzza e il difensore/centrocampista classe 1984 Gabriele Madrau, proveniente dal Val Resia e formatosi nei settori giovanili di Real I.C. e Tolmezzo, oltre ad aver già militato nell'Ovarese e nella Folgore.
Arriva al Real, in prestito dal Tolmezzo Carnia, l'attaccante/centrocampista Massimo Collinassi, classe 1995, pure lui in forza al Fus-Ca negli ultimi due campionati.
Infine il Tolmezzo, preso atto dopo un periodo di allenamenti della volontà del giocatore di non restare, ha rinnovato al Real il "prestito" del '96 Federico Cecconi.

https://i.imgur.com/Mk4Oe6c.jpg


Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 19/12/2019
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,37192 secondi