Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Tolmezzo


STELLA AZZURRA - Urbani: abbiamo costruito un gruppo compatto

Le parole del presidente della Stella Azzurra di Gemona, a due mesi dall'avvio della stagione ufficiale

Una retrocessione sfortunata nella passata stagione ed ora la voglia di riscattarsi. Il presidente della Stella Azzurra, Denis Urbani, ci racconta com'è andata la parte organizzativa ed i suoi propositi per questo nuovo Campionato Carnico.

CAMBIAMENTI - "Il nostro inverno è stato molto attivo. Ci sono stati cambi a livello societario e dirigenziale, sono stati cercati diversi giocatori e purtroppo abbiamo dovuto cercare un nuovo allenatore in quanto Roger Stefanutti ha dovuto dare forfait. Abbiamo trovato subito il suo sostituto in Fabio Cossettini, con il quale abbiamo trovato senza problemi un'intesa".

LO SCORSO CAMPIONATO - "E' stato un campionato anomalo: avevamo il bomber Daniele Iob che ha vinto il titolo di capocannoniere, superando qualsiasi record, ma abbiamo preso troppi gol. Non dò mai colpe alla sfortuna ma bisogna ammettere che nella scorsa stagione è andato tutto male, siamo retrocessi per un solo punto entrando in un trend negativo difficile da digerire. Abbiamo dovuto esonerare con grande dispiacere il vecchio mister ma dopo quattro anni abbiamo deciso che era giusto così. Ora siamo un cantiere aperto, abbiamo il nuovo direttore sportivo Sergio Patat che ha fatto un lavoro disumano, Stefano Revelant che farà l'accompagnatore quindi è stato un inverno davvero laborioso ed abbiamo trovato un bell'assetto".

ROSA COMPLETATA - "Quest'inverno non c'è stato un attimo di pausa, appena finito lo scorso campionato ho iniziato a chiamare giocatori e staff. Ora che tecnicamente la squadra è stata completata arriva il bello, la parte divertente".

IL GRUPPO - "Credo che abbiamo costruito una squadra vera ed un gruppo compatto. Penso che il bel gioco debba arrivare di conseguenza come anche i risultati, facciamo tutto il possibile per cercare di vincere".

CARNICO - Stella Azzurra: la lista degli uomini scelti da Patat - Undici i nuovi acquisti scelti dal direttore sportivo della squadra di Gemona

Alla vigilia del Campionato Carnico, il direttore sportivo della Stella Azzurra, Sergio Patat, ha presentato i nuovi acquisti che andranno ad aggiungersi alle riconferme dello scorso anno: "Abbiamo cercato di fare fin da subito una squadra competitiva, il campo ci darà le risposte. Siamo in ventiquattro, perchè lo scorso anno ci siamo trovati spesso in undici o dodici uomini per le varie assenze".

I nuovi arrivi:

Difensori: Dal Pont, Martinuzzi, Montagnese, Tolazzi.

Centrocampisti: Baron, Frasca, Santarossa, Sbaizero.

Attaccanti: D'Orlando, Not, Trojani.

https://i.imgur.com/qOLNKxc.jpg


Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 21/02/2020
 

Altri articoli dalla provincia...






CAVAZZO - Ibrahimi: sarà un mondo tutto da scoprire

Si scaldano i motori in Carnia in vista della partenza del campionato carnico fra poco più di un mese e la squadra campione in carica del Cavazzo ha ingaggiato per questa nuova stagione Ibrahim Ibrahimi, attaccante ...leggi
04/03/2020













Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,30330 secondi