Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Pordenone


UNION RORAI - I rossoblù attingono dal Prata Falchi

Sono quattro i giocatori dei vicini di casa a firmare la lista di trasferimento, tutti con età massima 22 anni. Solo per De Angelis è il primo approccio nella società della frazione di Pordenone

Tra conferme, rinnovo dei prestiti e nuovi arrivi, l’Union Rorai sta per chiudere il mercato e concentrarsi sulla nuova stagione in Prima categoria agli ordini del mister Tiziano Bizzaro.

La società rossoblù ha voluto mantenere alcuni giocatori già in prestito la stagione scorsa, quale il difensore classe 98 Nicholas Soldan, cartellino di proprietà del Prata Falchi, con due stagioni di esperienza al Fiume Veneto e una con i veneti del Fregona. Sempre dai “falchetti” arriva il pari ruolo e coetaneo (un semestre più giovane) Piero Moras.

Due sono i centrocampisti con il rinnovo del prestito, il ’98 Lorenzo De Marchi e il ’99 Simone Montinaro, entrambi di proprietà del Prata Falchi. Il primo ha vestito anche la maglia dell’Union Pasiano e trascorso le giovanili fra Pordenone e Falchi (prima della fusione); il secondo in pratica è una conferma giacchè il trasferimento definitivo, dopo una stagione anch’egli all’Union Pasiano, avvenne già l’estate scorsa.

Nuovo invece l’attaccate Riccardo De Angelis, classe 2000, pure lui con cartellino del Prata Falchi, nelle ultime due stagioni ha vestito le divise di Sarone Caneva e Union Pasiano.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 22/07/2020
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,76125 secondi