Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Udine


ANCONA - Buah farà coppia in attacco con Candolini

La società udinese di patron Pisacane ha messo a disposizione del mister Collavizza un gruppo di giocatori per puntare a qualcosa di importante. “Siamo in attesa di chiudere con un altro giocatore esperto” rivela il diesse Sessa

L’Ancona Udine del presidente Vincenzo Pisacane, riforma l’attacco stellare che lo scorso campionato schierava uno dei più prolifici dell’intero panorama dilettantistico della Regione, con 64 goal segnati in 22 gare di campionato; una media percentuale di 2,9 goal a partita.

Salutato Gianfranco Causio (23 goal fatti) accasatosi al Mereto, il diesse Giuseppe Sessa mette a segno il grande colpo assicurandosi anche per il prossimo campionato i goal del bomber Luca Candolini, lo scorso campionato mise a segno, in 22 gare e 5 di coppa regione ben 30 goal (22+8). Candolini, un promettente centravanti del 1999, cartellino del Tricesimo, con il quale l’Ancona collabora con il settore giovanile, già oggetto del desiderio di numerose e titolate società regionali, ha accettato di giocare un altra stagione da protagonista all’Ancona togliendosi dal mercato. “Grazie al presidente Sorrentino il ragazzo resta con noi e abbiamo preso un giocatore del calibro di Bismark Buah– spiega il diesse - proprio per consegnare a mister Collavizza una coppia perfetta: la sopraffina tecnica di Buah con la potenza realizzativa in area di rigore di Candolini, senza dimenticare i compagni di reparto dal calibro di Giancotti, De Luca, Frank e Terry Osadolor. Inoltre, con un gran lavoro, abbiamo riformato l’intera difesa mettendo accanto al forte difensore centrale Daniele Cargnello l’esperto portiere Johnny Dall’Arche e i difensori Gabriel Gennaro, Martarello, Cuzzolin e Cristiano Del Ross”.

E’ stato confermando l’intero affiatato gruppo dei centrocampisti, compreso il gemonese Michele Garbellotti cercato da molte società e che ha deciso di giocare ancora un anno all’Ancona, come Candolini. “Ora, senza patemi avendo già una rosa omogenea, si tenterà di tesserare ancora un altro elemento – prosegue Sessa -  che abbia le caratteristiche richieste dal mister, un giocatore molto esperto e navigato per poter aiutare il gruppo a crescere e dare il proprio apporto di esperienza ai giovani in campo. A giorni avremo la conferma dall’interessato”.

Dopo la parola passerà allo staff tecnico il quale per il 17 agosto alle ore 19.00 ha convocato la squadra sul campo di casa per l’inizio della preparazione, e nei giorni a seguire, la società presenterà la rosa e lo staff ai simpatizzanti presso il rinnovato chiosco, con la nuova gestione, presso il campo sportivo con un buffet.

Sarà poi il campo a giudicare le aspettative e ambizioni della società che ha affidato la squadra allo staff di mister Paolo Collavizza coadiuvato dal prezioso Max Miani e dalla massaggiatrice Antonella Saivignoni

© RIPRODUZIONE RISERVATA

https://i.imgur.com/Gq1VYu7.jpg

https://i.imgur.com/lWPHTRs.jpg

https://i.imgur.com/6Dp97k5.jpg

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 01/08/2020
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,12517 secondi