Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Pordenone


IL LUTTO - Loris stroncato dal virus: Virtus Roveredo sconvolta

Si è spento oggi, consumato dal maledetto Covid-19, il cinquantaseienne Dei Negri, il "Pez". Il presidente Zanetti: "Ci mancherai, ci mancherai per sempre"

Una notizia terribile ha sconvolto oggi la Virtus Roveredo, il nostro piccolo-grande mondo del calcio, cari, amici e  conoscenti: il maledetto Covid-19 si è portato via Loris Dei Negri, per tutti "il Pez", autentica colonna virtussina. Il cinquantaseienne Loris lascia la moglie Lucia, il figlio Davide e un vuoto immenso, oltre che ricordi struggenti, indelebili. Li sintetizza con parole accorate e addolorate il presidente Franco Zanetti (nella foto con il Pez mentre festeggiano la conquista della Supercoppa di Terza categoria vinta in quel di Latisana). Il massimo dirigente della Virtus Roveredo scrive: "Con immenso dolore, un dolore indescrivibile... il nostro Loris, amico di tutti noi, non ha vinto la partita contro questo maledetto virus. Non ce l'ha fatta a superare la crisi. Loris, ci mancherai, ci mancherai per sempre; ciao Amico mio. Ti voglio bene!". 
Loris era una delle anime della Virtus, era il giardiniere, il custode, il tutto fare, una presenza preziosa, appunto l'amico di tutti. 
La redazione di Friuligol, attonita una volta appresa la notizia, è vicina in questo momento così difficile ai cari e a chi ha avuto la fortuna di conoscere e voler bene a Loris Dei Negri.  

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 06/12/2020
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,91455 secondi